CONDIVIDI
Una Vita anticipazioni e trame: Cayetana sfigurata per sempre diventerà ancora più crudele!

Una Vita anticipazioni e trame. Le puntate di Una Vita di questa settimana vedranno Cayetana, Teresa e Humildad vittime di un drammatico incidente che potrebbe costargli la vita. Cayetana è appena rientrata nella sua abitazione dopo il fermo di Mauro che ha cercato in tutti i modi di incastrarla per l’omicidio di Ursula. La donna, noncurante dell’avvertimento di Servante riguardo l’ostruzione della canna fumaria, fa preparare il tè a Fabiana per accogliere Humildad invitata da Teresa.

Inaspettatamente però la cucina verrà invasa dal fumo e proprio mentre Cayetana e Humildad sono impegnate in un concitato scambio di vedute avrà luogo un’esplosione. Il grave incidente domestico provocherà tragiche circostanze. La vedova De La Serna tenterà di salvare la vita dell’amica Teresa, ma verrà accidentalmente colpita da una trave caduta dal soffitto. Il forte impatto le farà perdere i sensi.

Una Vita anticipazioni e trame: Cayetana diventerà sempre più crudele!

A causa delle fiamme che hanno deturpato il suo volto, Cayetana rimarrà sfigurata per il resto della vita. Le cure di Fabiana e Teresa non basteranno a consolare la donna che riceverà, dopo l’incidente, il ben servito del Duca di Somoza…Dopo il drammatico incidente, la donna mostrerà nuovamente il suo volto più crudele…

© RIPRODUZIONE RISERVATA