CONDIVIDI
tempesta-d-amore-beatrice-oskar-min

Tempesta d’Amore Anticipazioni e tutte le trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 – «La dieta di Alfons» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alfons è notevolmente ingrassato e decide di mettersi a dieta. Il regime alimentare che deve seguire, però, comporta sacrifici difficili da attuare. Intanto Tina è felice: tra poco darà alla luce il suo bambino. David, invece, capisce che a causa di Oskar non potrà fare da padre al piccolo che nascerà a breve. Beatrice ne ascolta le lamentele e si innervosisce: sbotta con suo figlio che deve fare tutto il possibile per convincere la Kessler a ritornare con lui, lottando per conquistarsi ciò a cui tiene!

Tempesta d’Amore Anticipazioni e trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 – «David e Anja»

Intanto – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – David si avvicina ad Anja un po’ più di quanto egli stesso si aspettava, vista la conflittualità iniziale del rapporto. Nel frattempo Susan e Werner si baciano appassionatamente, ma donna non vuole fare del male a Charlotte, che considera una vera amica. La Saalfeld, nel mentre, incontra Nils che decide di aiutarla a fare i conti con il suo passato ed a ricordare i momenti più importanti legati ai suoi ultimi trent’anni di vita, che ha rimosso a causa dell’attentato di Beatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI