CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le news e le rivelazioni di Ilary Blasi alla vigilia della partenza!
Ilary Blasi Instagram

Grande Fratello Vip 2017, le news e le rivelazioni di Ilary Blasi. Al suo secondo anno di conduzione del ‘Grande Fratello Vip 2017‘, Ilary Blasi è curiosissima di veder entrare i concorrenti nella casa più spiata d’Italia e dice: “Ci saranno tante novità con due nomination fin dalla prima serata, ne vedrete delle belle“. E c’è da crederle se si passa in rassegna il ‘cast’ dei concorrenti: da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi, da Simona Izzo a Carmen Di Pietro, ma anche personaggi del tutto sconosciuti come i Rodriguez, Jeremias e Cecilia, rispettivamente fratello e sorella di Belen, Ignazio Moser, il figlio minore del grande campione di ciclismo. E ancora Giulia De Lellis, con il suo caratterino non proprio docile, il conduttore Daniele Bossari, Marco Predolin il cui nome è legato alla storica trasmissione Il gioco delle coppie, solo per citarne alcuni. Ci sarà anche una piacevole sorpresa che il pubblico scoprirà durante la prima serata: due modelle sulla cui identità per ora c’è riserbo assoluto.

Grande Fratello Vip 2017, le news e le rivelazioni di Ilary Blasi alla vigilia della partenza!

Dice ancora Ilary: “Sono cresciuta guardando in tv molti di questi personaggi. Penso a Marco Predolin, mi piaceva tantissimo ‘il gioco delle coppie’ oppure a Simona Izzo e Malgioglio. Mi divertirà vederli ‘a nudo’ anche perché sono convinta che dietro molta apparenza ci siano persone diverse da quello che vogliono far credere”.

E annuncia: “Ci saranno tante novità con due nomination fin dalla prima serata, ne vedrete delle belle“. Le farà da accompagnatore, come lo scorso anno, Alfonso Signorini il quale spiega: “Quest’anno ci sarà una bella varietà non solo anagrafica, ma anche di esperienze professionali e questo renderà tutto ancora più interessante”. Sulla possibilità di far partecipare anche il marito, Ilary risponde categorica: “Non ci sarà, confermo. Stavolta resterà dietro le quinte perché resta comunque un fan della trasmissione“. Scopri le ultime anticipazioni, news e novità sul Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA