CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 11 settembre 2017
Ilary Blasi Instagram

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 11 settembre 2017. Da stasera lunedì 11 settembre 2017 tornerà la nuova ed attesa edizione del Grande Fratello Vip 2017, condotta come lo scorso anno da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. La grande novità di questa edizione è la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana, quelle della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 11 settembre 2017: i concorrenti.

I concorrenti “Grande Fratello Vip 2017″ che entreranno stasera nella casa saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Durante la prima puntata, inoltre, è previsto l’ingresso di altre due concorrenti, ossia… due modelle. Nuovi disagi e tanti imprevisti metteranno alla prova i Vip di questa edizione. Alcuni dei concorrenti che si incontreranno all’interno della Casa si conoscono già, altri solo di nome.

Grande Fratello Vip 2017, gli appuntamenti quotidiani con il GF Vip 2017.

Oltre alle puntate del lunedì in prima serata su Canale 5, i telespettatori potranno seguire i coinquilini attraverso le finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, nonché tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30). Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e – grande novità di quest’anno – del chatbot attivo su Facebook Messenger.

In studio torna anche Alessandro Sansone, voce di R101, la Radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma, che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di “Fuori di Grande Fratello Vip”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI