CONDIVIDI
Nomination Grande Fratello Vip 2017 di stasera lunedì 11 settembre 2017

È ufficialmente iniziata la seconda stagione del Grande Fratello Vip 2017. Sono tante le novità all’ interno della casa tra cui la presenza della tristopoli, ovvero una stazione ferroviaria con ragnatele e bagagli impolverati dove sono stati rilegati Giulia de Lellis e Daniele Bossari. I Vip stanno facendo il loro ingresso nella casa, dopo un breve video di presentazione. La prima concorrente che è entrata nella casa è Simona Izzo, che chiede di abbracciare la Ilary. Il secondo concorrente ad entrare è Lorenzo Flaherty, che chiede di dormire con Malgioglio per tranquillizzare la moglie.

Grande Fratello Vip 2017, gli ingressi dei Vip nella casa. 

Seguono gli ingressi, nella casa del GF Vip 2017, di Giulia De Lellis e di Daniele Bossari, che fanno il loro ingresso nella stazione di Tristopoli. Ilary comunica loro che dovranno restare lì una settimana. È il turno di un concorrente molto atteso: Cristiano Malgioglio. Il cantante dormirà in un letto tutto suo perché, ha spiegato, non ha mai dormito con nessuno e non è abituato. È adesso il turno di Cecilia e Jeremias Rodriguez, che gareggeranno come unico concorrente.  Entrano, inoltre, Aida Yespica e Gianluca Impastato, che raggiungono Giulia De Lellis e Daniele Bossari nella stazione di tristopoli.

Grande Fratello Vip 2017: le nomination della prima puntata della casa del GF Vip 2017. 

Primo ingresso nella Casa e prima Nomination del GF Vip 2017. Tutti i concorrenti hanno il compito di nominare uno dei loro compagni di squadra con una piccola difficoltà: le Nomination sono palesi e accompagnate da una breve motivazione. I tre nominati della Stazione sono: Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser. La Casa ha invece scelto di nominare: Carla Cruz e Luca Onestini.

I nominati della prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 sono: Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Luca Onestin e Carla Cruz. Dopo aver scoperto i nominati della prima puntata si apre ufficialmente il televoto. Quest’anno è possibile votare in quattro diverse modalità: App Mediaset Fan, sito web, sms e Messenger di Facebook. Trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA