CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi domenica 17 settembre 2017
Mediaset ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi domenica 17 settembre 2017: festa a sorpresa per i Vip del Grande Fratello! Ieri sera grande festa al Grande Fratello Vip 2017. Il Grande Fratello ha pensato di organizzare una serata di festa per i Vip ospiti nella Casa. I Privilegiati devono scegliere un Vip cui è toccato stazionare a Tristopoli per permettergli di far parte della festa, e scelgono Aida Yespica. Aida si prepara, un bel vestito ed un trucco perfetto, ed accede nella Casa. Dai Privilegiati si balla, si beve e si mangia: tutti gli ingredienti necessari per una festa perfetta! Il Grande Fratello ha una sorpresa in serbo anche per gli abitanti di Tristopoli; nella Casa arriva un buffet e del vino, ed inizia una festa indimenticabile: i Vip di Tristopoli sono molto affiatati, e già dal primo giorno si è respirata una bellissima atmosfera.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi domenica 17 settembre 2017: la domenica mattina al Grande Fratello Vip.

Un altro giorno è iniziato oggi, domenica 17 settembre 2017, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017, ed i Vip sono svegli dopo il party di ieri sera. Cecilia è di buon umore, canta. Cristiano, invece, è un po’ nervoso, e confessa a Serena di non riuscire a dormire perché i compagni russano. Dopo colazione, al Grande Fratello Vip si pensa al pranzo: Carla e Cecilia vogliono cucinare per tutti riso sudamericano e pollo.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi domenica 17 settembre 2017: i primi litigi nella Tristopoli tra Serena Grandi e Malgioglio!

Intanto, nel pomeriggio si consumano i primi litigi a Tristopoli. Da quasi una settimana, il gruppo vive in uno spazio ristretto, nel quale trovano posto vagoni abbandonati e rovine di ogni tipo, ed avvertono tutti parecchi disagi, In particolare, da giorni Cristiano Malgioglio non riesce a riposare bene e si scaglia contro Serena Grandi, colpevole di russare e di rendere impossibile il riposo notturno. “Io ho il sonno leggero, è una settimana che non dormo”, spiega con fare concitato. “Io così vado in crisi”, aggiunge. L’attrice si allontana e scoppia a piangere. Gli Stazionati accorrono nella zona notte, per consolarla ma poi ci pensa Malgioglio a riappacificarsi. I due si abbracciano e ritorna la serenità!

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi domenica 17 settembre 2017: le lacrime di Jeremias.

Intanto, Jeremias Rodriguez viene assalito da un altro momento di malinconia e Cecilia, sua sorella, prova a consolarlo. Lo abbraccia, lo stringe a sé. Probabilmente le confidenze di stanotte lo hanno un tantino destabilizzato, il ragazzo pensa ancora alla sua ex, non ha ancora messo un punto sulla loro relazione.“Se non puoi fare a meno di una persona cerchi di trovare una soluzione, altrimenti giri la pagina e vai avanti”, gli dice la modella. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA