CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi, 18 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi, 18 settembre 2017: la sfilata di moda di Cecilia, Carla e Veronica. La giornata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si è conclusa, ed oggi i Vip attendono la puntata serale per scoprire i nomi dell’eliminato e dei nuovi nominati. Ieri sera al Grande Fratello Vip 2017 i privilegiati hanno ascoltato musica e hanno ballato. Jeremias si dedica alle pulizie della Casa del Grande Fratello, mentre Cecilia, Carla e Veronica improvvisano una sfilata di moda. In stazione, il clima è disteso come sempre: Cristiano e Serena, dopo la piccola discussione avuta durante la giornata, si sono perfettamente chiariti e hanno chiacchierato piacevolmente in giardino.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi, 18 settembre 2017: l’intervista di Cristiano Malgioglio a Giulia De Lellis. 

Al Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio si è divertito ad intervistare Giulia De Lellis. La ragazza ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante, e ha rivelato di voler diventare presto mamma. Andrea, però, ancora non le ha fatto la proposta di matrimonio. Cristiano ha poi iniziato a parlare di un argomento molto toccante e delicato. Durante il terremoto di Amatrice ha perso la vita la zia di Giulia, e la ragazza ha parlato di questa tragica vicenda.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi, 18 settembre 2017: i Vip si preparano alla puntata di stasera.

I Vip stanotte non hanno riposato molto: il pensiero della puntata di stasera li ha resi pensierosi. I nominati si chiedono chi di loro dovrà tornare a casa, mentre gli altri Vip temono di venire nominati. Cristiano si è svegliato presto e ha preparato melanzane per pranzo, le donne della Stazione iniziano a stabilire i turni per potersi preparare per la serata. Cristiano ha un’altra preoccupazione: non vorrebbe andare nella Casa dei Privilegiati, si è ambientato molto bene alla stazione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook