CONDIVIDI
Ilary Blasi, il look e le anticipazioni de Le Iene Show di stasera, 10 ottobre 2017

Grande Fratello Vip 2017: il nuovo appuntamento delle nomination di stasera, lunedì 18 settembre 2017. In diretta il momento tanto atteso sta per arrivare: stasera, lunedì 18 settembre 2017, va in scena la seconda puntata del GF Vip 2017. Andiamo a vedere cosa ci attende in questo nuovo imperdibile capitolo del Grande Fratello 2017. In nomination al GF Vip 2017 ci sono Carla, Gianluca, Ignazio, Ivana e Luca. Chi sarà l’eliminato? I sondaggi in merito, ebbene al momento secondo il forum del Grande Fratello, a rischio eliminazione c’è Carla Cruz, che arriva al 47% circa di voti, mentre Luca Onestini è al 40%. Sostanzialmente una corsa a due, visto che gli altre tre nominati non arrivano nemmeno al 6% (Ivana 5%, Gianluca 4% e Ignazio solo 2%).

Grande Fratello Vip 2017: la puntata di lunedì 18 settembre 2017.

Ha inizio una nuova puntata di Grande Fratello Vip 2017 e i Vip vengono tutti riuniti nella casa degli agi. Intanto Raoul Bova è pronto per fare il suo ingresso in casa. Simona Izzo è stata soprannominata la padrona e dei frammenti di vita vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 mostrano la sua sofferenza degli altri concorrenti. Signorini prende le sue difese e dice che Simona Izzo è un grande personaggio che dà un grande apporto nella casa del Grande Fratello Vip.

Arriva il momento del primo verdetto del pubblico per il primo eliminato. Carla viene accusata da Signorini di aver iniziato un rapporto particolare con Jeremias per non uscire dalla casa. Arriva la busta. Il primo VIP salvo è Ignazio Moser. Il secondo è Gianluca Impastato. Ad abbandonare la casa è proprio Carla. Simona l’ abbraccia replicando:”Non potete portare via mia figlia”. Carla ha però con lei una busta e se trova al suo interno la scritta:” Torna in gioco” sarà nuovamente una concorrente di Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: Raoul Bova sarà un nuovo concorrente della casa?

Raoul Bova entra nella casa come nuovo concorrente e dopo una prova di poesie insieme a Carmen Di Pietro e di canto insieme a Cristiano Malgioglio ha l’arduo compito di scegliere chi resterà per quattro settimane nella stazione di Tristopoli. Raoul sceglie Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Ma dal confessionale il Bova nazionale afferma che è tutto uno scherzo e saluta i concorrenti della casa.

Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination.

E si da il via alle nomination nelle casa del Grande Fratello Vip 2017. Il GF 2017 ha reso le cose ancora più difficili: chi è in stazione deve nominare solo i concorrenti maschi della propria squadra, chi è nella casa agiata deve invece votare solo le concorrenti donne della propria squadra. È il momento degli stazionati: Luca vota Lorenzo, Marco vota Jeremias e di conseguenza anche Cecilia che concorre con lui come unico concorrente. Anche Veronica vota Lorenzo, Carmen vota Luca, Lorenzo da il suo voto a Marco. Simona vota Lorenzo. I fratelli Rodriguez votano Marco. Il nominato dagli stazionati è Lorenzo Flauthey.

È la volta dei nuovi ricchi, visto che le due squadre si sono scambiate: chi era nella stazione è passato nella casa agiata e viceversa. Daniele è chiamato in confessionale il suo voto è per Aida Yespica, che essendo il capitano il Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di concederle un beneficio speciale: riesce a sentire e vedere tutto di nascosto. È la volta di Serena che nomina Ivana. Gianluca vota Serena. L’ultima nomination che Aida può sentire è quella di Cristiano che da il suo voto Ivana. Ignazio, Ivana e Giulia votano Serena. Intanto Carla fa il suo ingresso in studio e la sua busta non era quella fortunata: è definitivamente fuori dal gioco. Tocca ad Aida, il suo voto vale doppio e anche lei sceglie Serena. Il nominato degli agiati è quindi Serena Grandi. Si apre ufficialmente il televoto tra Lorenzo e Serena. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook