CONDIVIDI
La prova del cuoco, oggi martedì 19 settembre 2017: new entry Valerio Braschi di Masterchef!

La prova del cuoco, oggi martedì 19 settembre 2017: le ricette e le nuove sfide! La puntata di ieri lunedì ha riaperto una nuova settimana de La prova del Cuoco. Ieri è andata in onda una puntata ridotta. Oggi, invece, di nuovo spazio alla puntata normale de La prova del cuoco. Antonella Clerici oggi ha scelto un look sporty chic davvero particolare, per deliziare come sempre il pubblico che la segue da casa ogni giorni alla guida del cooking show di Rai1. Per la Clerici blusa morbida blu scura aperta sulle spalle, ed un jeans chiaro a zampa. Per lo styling capelli coda di cavallo bassa.

La prova del cuoco, oggi martedì 19 settembre 2017: arriva Valerio Braschi di Masterchef!

Oggi si è svolta la pregara, in cui abbiamo trovato una new entry per i Rossi, ossia Valerio Braschi, vincitore del reality Masterchef, che si sfida con Mauro Improta, per il Peperone Verde. Braschi per cominciare la sua esperienza a La Prova del Cuoco si cimenta con alle con la preparazione con una lasagna, in bianco con zucchine e prosciutto cotto. La Clerici assegna la vittoria a Braschi per incoraggiarlo. Toccherà a lui la scelta della penalità per il Verde.

La prova del cuoco, oggi martedì 19 settembre 2017: le ricette del Pomodoro Rosso e del Peperone Verde.

Valerio del Pomodoro Rosso sceglie di preparare come menù dei tagliolini con mazzancolle e radicchio, e un’insalata tropicale con mazzancolle e pesche. Mauro Improta per il Peperone Verde sceglie di preparare dei ravioli ripieni di robiola e maggiorana, su una salsa di basilico e melanzane, e dei medaglioni di vitello in crosta di frutta secca. Valerio assegna come penalità lo Scoppio Ritardato, ossia Mauro dovrà cominciare a preparare i piatti con due minuti di ritardo. Come andrà la gara tra il Rosso e Verde? Lo scopriremo tra pochissimo a La Prova del Cuoco.

La prova del cuoco, oggi martedì 19 settembre 2017: la sfida all’ultimo punto tra Pomodoro Rosso e Peperone Verde.

La squadra del Pomodoro Rosso di Valerio riceve 6 punti per la tecnica, 7 per il gusto, 6 per l’impiattamento, per un totale di 19 punti. La squadra del Peperone Verde riceve 7 punti per la tecnica, 6 per il gusto, 6 per l’impiattamento, per un totale di 19 punti. Alla fine, data la situazione di parità, il giudice assegna comunque la vittoria al Peperone Verde, avendone preferito i piatti per il gusto.

La prova del cuoco, un piccolo riepilogo di ieri, lunedì 18 settembre 2017.

Nella mini puntata de La prova del Cuoco di ieri 18 settembre 2017, i cuochi si sono cimentati nella preparazione del couscous con zucchine e ricotta salata, e saporitissimi involtini di faraona, con una crema di cipolla e formaggio spalmabile e uva in una padella creeranno il sugo di accompagnamento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su La prova del cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook