CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi 20 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi 20 settembre 2017: la nostalgia di Carmen Di Pietro. Un altro giorno inizia al Grande Fratello Vip 2017. Scopriamo gli umori e le avventure dei Vip durante questo mercoledì 20 settembre. Carmen di Pietro ha avuto un momento nostalgico che l’ha portata a scoppiare in lacrime. La causa della nostalgia è la nuova abitazione: la stazione le ricorda suo padre, che era ferroviere. Al Grande Fratello Vip, Carmen si sfoga con i compagni, e spiega di aver vissuto una buona parte della sua vita sui treni: “Un tempo nei treni ci dormivo”, ha rivelato ai fratelli Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi 20 settembre 2017: è tempo di spesa al Grande Fratello!

Al Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio e Serena Grandi sono in vena di confidenze, e Cristiano le racconta della commovente storia di Aida Yespica, che ha visto morire suo padre: Aida era in Venezuela, e mentre si stava preparando per uscire, sente il padre che la chiama con un filo di voce. Aida ha fatto in tempo a vedere il padre, colto da un malore, che si è accasciato davanti ai suoi occhi ed è morto. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, intanto, è tempo di spesa. I Vip hanno a disposizione 160 euro, 20 per ogni Vip. Subito l’accordo va su beni di prima necessità quali frutta, verdura, pasta. Giulia chiede a Cristiano se ha qualche preferenza, ed il cantante risponde di desiderare una cotoletta alla milanese.

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi 20 settembre 2017: confessioni tra Vip.

Al Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari vuole essere sincero al 100%: incontra Aida Yespica, e le confessa di averla nominata: “Sentivo il bisogno di dirti la verità, volevo dirtelo che ti ho nominata. Non mi piace mentire o fare finta di niente”, ha rivelato Daniele. Aida, grazie ai monitor del Club, già sapeva della nomination, ma ha apprezzato molto la sincerità di Daniele.

Ignazio al Grande Fratello Vip 2017 si sfoga con i nuovi amici e confessa di soffrire ancora molto per una passata relazione, in cui lei l’ha tradito con un suo amico. Anche Gianluca Impastato interviene nella chiacchierata, e confessa che anche lui ha sofferto per amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook