CONDIVIDI
Grande fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fa delle rivelazioni inedite su Claudio Amendola

Grande fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fa delle rivelazioni sull’attore Claudio Amendola. Nuova rivelazione all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. Dopo Serena Grandi, che ha raccontato che suo figlio Edoardo è gay, stavolta tocca a Giulia De Lellis. Giulia ha rivelato che sua madre è stata a lungo fidanzata con il noto attore romano Claudio Amendola. La storia tra loro è finita quando la madre della mora si è fidanzata con suo padre.”Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà”, ha svelato la De Lellis ai suoi coinquilini.

Grande fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: le precedenti rivelazioni personali sulla sua famiglia.

Qualche giorno fa la De Lellis aveva raccontato anche di avere una sorellastra. “I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”, aveva detto.

Grande fratello Vip 2017, le recenti polemiche sulle dichiarazioni di Giulia De Lellis.

E sempre negli ultimi giorni Giulia è stata al centro delle polemiche per aver pronunciato una frase omofoba. La ragazza ha infatti detto di credere che i bambini cresciuti da coppie gay siano destinati quasi certamente a diventare gay a loro volta. Ovviamente si tratta di una convinzione sbagliata, come dimostra la realtà, e le sue parole hanno scatenato molte polemiche, tanto che il fidanzato Andrea Damante è dovuto intervenire per cercare di stemperare i toni sui social network. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Le ultime foto e gli ultimi post di Giulia De Lellis su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook