CONDIVIDI
Tale e Quale Show 2017, la diretta della prima puntata di oggi, 22 settembre 2017

Tale e Quale Show 2017, la prima puntata stasera, 22 settembre 2017. Tale e Quale Show torna stasera, venerdì 22 settembre 2017, con una nuova, scoppiettante edizione. Carlo Conti ci condurrà nel magico mondo delle imitazioni per 11 spettacolari puntate. Ricordiamo che gli artisti che fanno parte del cast di quest’edizione 2017 di Tale e Quale sono: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (“Platinette”), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore. Gli artisti si cimenteranno in difficili performance in cui dovranno imitare grandi nomi della musica nazionale ed internazionale. Le performance avverranno dal vivo, e gli artisti saranno preparati e truccati da un grandissimo team.

Tale e Quale Show 2017, tutto pronto per la prima puntata.

La giuria di Tale e Quale Show 2017 quest’anno è composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, mentre simpatico ospite fuori gara sarà nuovamente Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show 2017: la diretta della puntata.

Carlo Conti dà inizio alla prima puntata dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show. La prima concorrente ad esibirsi è Donatella Rettore, che imita Caterina Caselli. Donatella canta L’uomo d’oro e lo studio si immerge in un’atmosfera vintage in bianco e nero. In un abito dorato, Rettore ci regala una simpatica esibizione, e chiacchiera con la Goggi continuando ad imitare la Caselli! Filippo Bisceglia sale sul palco con il fantastico maglioncino arancione di Gabbani e propone l’indimenticabile esibizione di Sanremo di Occidentali’s Karma. Marco Carta imita Fausto Leali. L’imitazione non è per niente semplice, ma Marco riesce egregiamente e buona parte del pubblico si alza in piedi.

Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip 2016, imita Beyoncè. Alessia canta e balla e convince pubblico e giuria. Claudio Lippi, abbandonati i panni di giurato, quest’anno si cimenta concorrente e regala una fantastica esibizione di Domenico Modugno cantando Meraviglioso. L’esibizione è perfetta standing ovation per Lippi! Annalisa Minetti ha accettato un’ulteriore sfida: quella di partecipare a Tale e Quale. Annalisa, non vedendo, non può osservare la mimica e la gestualità dei personaggi che deve imitare, non può studiarne gli atteggiamenti. Eppure imita Cèline Dion e regala un’esibizione da manuale, che fa venire la pelle d’oca. Standing ovation per lei. De Sica: “Sei una forza della natura!”. Federico Angelucci fa ballare il pubblico in sala: imita Luis Fonsi e canta il tormentone dell’estate Despacito. Edy Angelillo imita Antonella Ruggero, e propone una riuscitissima Vacanze romane. Positivo il parere della giuria.

Per Piero Mazzocchetti l’esordio non è dei più semplici: deve imitare Al Bano, ma l’imitazione riesce perfettamente, nonostante il tono vocale più basso dei quello del cantante di Cellino San Marco a causa di una laringite. Platinette imita Sylvester: canta e balla, purtroppo cade durante l’esibizione, ma l’esibizione risulta piacevole e divertente. Benedetta Mazza deve imitare Irene Grandi, e va a lezioni di toscano. Benedetta canta La mia ragazza sempre, e l’imitazione soprattutto fisica è notevole. Valeria Altobelli imita Marina Rei in una delle canzoni cult della fine degli anni Novanta: Primavera. Valeria riceve commenti molto positivi della giuria. Loretta: “Sei stata brava, le somigli tantissimo”.

Tale e Quale Show 2017, Annalisa Minetti vince la prima puntata!

Tale e Quale Show 2017 conclude la sua prima serata indicando un solo vincitore, o meglio, una sola vincitrice: si tratta di Annalisa Minetti, che è stata posizionata prima in classifica da tutti e tre i giurati ma non solo: anche molti compagni d’avventura le hanno attribuito i cinque punti, facendola volare in classifica al primo posto con ben 68 punti! Qui trovi le ultime anticipazioni, news e novità di Tale e quale show 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook