CONDIVIDI
Vincitore Tale e Quale Show 2017 di oggi, 22 settembre 2017 è Annalisa Minetti
Twitter ufficiale di Tale e quale show 2017

Il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show 2017, di venerdì 22 settembre 2017 è Annalisa Minetti, con la sorprendente imitazione di Celine DionTale e Quale Show 2017 è tornato in tv con la sua settima edizione, che si preannuncia un grande successo: abbiamo conosciuto i concorrenti di questa edizione, e abbiamo ammirato le loro esibizioni, tutte di spessore e ben curate. I giurati sono tutti concordi, e mettono al primo posto l’imitazione di Celine Dion da parte di Annalisa Minetti: un’esibizione da brivido, Annalisa non solo ha una vocalità eccezionale ma ha saputo anche cogliere la gestualità di Celine. Con i voti dei protagonisti, però, tutto può cambiare… Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tale e Quale Show 2017, Annalisa Minetti vince e convince con sua imitazione!

La giuria ha assegnato, concorde, il primo posto ad Annalisa Minetti. Anche la maggior parte dei concorrenti ha ritenuto che l’imitazione di Celine Dion fosse la più bella della serata, e molti hanno assegnato i 5 punti ad Annalisa. Carlo Conti ha così svelato la classifica di Tale e Quale Show 2017. Al dodicesimo posto troviamo Claudio Lippi con 21 punti. All’undicesimo posto c’è Federico Angelucci con 25 punti. Edy Angelillo è al decimo posto con 27 punti. A pari punti all’ottavo posto troviamo Platinette e Benedetta Mazza con 30 punti. Al settimo posto c’è Donatella Rettore, con 31 punti. Piero Mazzocchetti è sesto con 32 punti. Al quinto posto c’è Valeria Altobelli con 39 punti. Alessia Macari è quarta con 40 punti. Scopriamo chi c’è sul podio. Filippo Bisciglia è al terzo posto con 46 punti, Marco Carta è secondo con 49 punti. Al primo posto c’è Annalisa Minetti con ben 68 punti! Qui trovi le ultime anticipazioni, news e novità di Tale e quale show 2017.

Annalisa Minetti la vincitrice della prima puntata di Tale e quale show 2017, il suo commento subito dopo la vittoria della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook