CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime ad oggi 24 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, le news ed il daytime di oggi 24 settembre 2017: le confessioni di Gianluca Impastato. Grande Fratello Vip 2017, Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto le ore piccole: nella Casa i privilegiati si sono lasciati andare ad una notte di chiacchierate, confidenze e confessioni. In giardino, Gianluca ha confessato di essere stato sposato tre anni e mezzo con una donna con cui stava insieme da 10 anni, suscitando l’incredulità degli altri Vip del Grande Fratello. Gianluca ha ammesso di non aver mai amato la moglie: l’affetto era tanto, ma non c’era amore. E quando è arrivato l’amore con un’altra persona, è stato travolgente, e lì Gianluca, spiega agli amici del GF Vip 2017, ha capito di non aver mai amato la moglie. Al Grande Fratello Vip 2017 Gianluca ha spiegato la differenza tra l’essere innamorato e vivere una situazione rassicurante. “Lì per lì pensavi di amarla?”, chiede Giulia. “Sì perché non sapevo cosa fosse l’amore, poi quando ti arriva è come un uragano, quando arriva è violentissimo, puoi mettere su tutti gli argini che vuoi, ma quando arriva rade al suolo ogni tua barriera“.

La domenica mattina dei Vip: le news ed il daytime di oggi 24 settembre del Grande Fratello Vip 2017.

I Vip del Grande Fratello Vip 2017 trascorrono con calma e serenità la domenica mattina, anche se il pensiero non può non andare alla puntata serale di domani, dove verrà decretato un eliminato e dove ci saranno nuovi nominati. Alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono alzati tardi stamattina, mentre altri si sono alzati di buon’ora e hanno iniziato a fare fitness. Daniele e Gianluca, dopo la notte di confidenze, continuano a chiacchierare.

Cecilia racconta di aver imparato ad esprimersi bene in italiano grazie alle serate di cui è stata ospite, e poi ha spiegato che sa fare un po’ tutto ma non canta. Ha confessato, inoltre, di preferire il contatto con la gente alla tv. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook