CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il day time di oggi 12 ottobre 2017: tempo di giochi nella casa del GF Vip!

Scopriamo l’eliminato del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 25 settembre 2017, la terza puntata del reality. Stasera, lunedì 25 settembre 2017, va in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2017. Stasera sono previste tante sorprese nel corso della puntata. Innanzitutto, ci saranno due ingressi: nella casa entreranno Ricky Tognazzi, compagno di Simona Izzo, e Andrea Pucci. Grande attesa c’è, inoltre, per l’annuncio del nuovo eliminato della serata. Durante la prima settimana sono stati nominati le modelle Carla Cruz e Ivana Mrazova, ed inoltre Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Nel corso della seconda puntata, Ilary Blasi ha annunciato che il primo concorrente a dover lasciare la Casa era Carla.

Grande Fratello Vip 2017, chi verrà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?

Durante la scorsa puntata sono stati nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Chi dei due verrà eliminato nel corso di questa terza puntata? Alcuni sondaggi sul web decretano l’eliminazione di Serena, altri quella di Lorenzo. In ogni caso si apprende che sarà una sfida all’ultimo voto.

Grande Fratello Vip 2017: tra poco scopriremo chi verrà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?

Prima di ufficializzare il nome del Vip che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi vuole fare una sorpresa a entrambi i nominati della settimana. Inizia chiamando Lorenzo Flaherty nel confessionale del GF Vip 2017: per lui c’è un tenerissimo video del figlio di 2 anni. Tocca a Serena Grandi: che subito entra nella stanza delle sorprese. Per lei potrebbero essere gli ultimi istanti nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e c’è qualcuno che vorrebbe dirle qualcosa: il video del figlio Edoardo la commuove fino alle lacrime. “Lui è un oscar!” commenta così l’attrice Serena Grandi.

Serena Grandi è eliminata della terza puntata del GF Vip 2017.

Prima di svelare il nome del Vip che deve abbandonare la casa del GF Vip 2017, Ilary Balsi chiede a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo di entrare nel confessionale, prendere una busta che racchiude il nome dell’eliminato e leggerlo una volta usciti, davanti a tutti, in salotto. Serena Grandi: è lei la Vip eliminata della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Il video dell’eliminazione del Vip della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook