CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le news di oggi, 29 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le news al 25 settembre 2017: lacrime nella Casa. Stasera ci sarà la terza puntata serale, in diretta su Canale 5, del Grande Fratello Vip 2017. Scopriamo, con il nostro daytime, come i Vip stanno affrontando la giornata prima della diretta con Ilary Blasi. La tensione per l’avvicinarsi della diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip si fa sentire. Cristiano Malgioglio, stamattina, si è rifugiato nea zona notte della casa del Grande Fratello Vip: sentiva che le emozioni stavano prendendo il sopravvento e ha preferito trovare un angolino di pace dove poter dare libero sfogo alle lacrime.

Al Grande Fratello Vip 2017 anche Simona si lascia prendere dalle emozioni: ha ricordato con i compagni d’avventura la morte del padre. Simona al Grande Fratello Vip 2017 ha raccontato che il padre l’avvertiva che la sua mano non ci sarebbe stata sempre. Simona ha raccontato che ha preso molte altre mani, ma in alcuni momenti avrebbe bisogno proprio della mano del padre.

I racconti e le riflessioni al Grande Fratello Vip 2017: il daytime del 25 settembre 2017.

Ben presto, Simona si riprende e, riflettendo sul sonno, parla della meraviglia del corpo umano, una specie di laboratorio in cui si lavora sempre, ininterrottamente, anche quando si dorme. Si continua a parlare del riposo notturno, ed il discorso si sposta sui sogni. Serena e Ignazio al Grande Fratello Vip 2017 rivelano che spesso fanno sogni, mentre Cristiano non sogna mai perché dorme troppo poco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook