CONDIVIDI
Eliminato Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 9 ottobre 2017 è?

Grande Fratello Vip 2017: Stasera, lunedì 25 settembre 2017 ci sarà una nuova puntata di Grande Fratello Vip 2017. Due concorrenti in nomination: da un lato c’è Serena Grandi per il team capitanato da Cristiano Malgioglio, dall’altro c’è Lorenzo Flaherty per il team capitanato da Simona Izzo. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2017? Intanto gli Stazionati della casa del Grande Fratello Vip 2017 sono in attesa della puntata di questa sera. Cecilia e Luca la considerano come un momento bello e positivo della loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e anche se Cecilia ammette di diventare molto ansiosa: “Forse è l’adrenalina”.

Grande Fratello Vip 2017: tutto pronto per la puntata di stasera 25 settembre 2017.

Anche nella Casa agiata del Grande Fratello Vip 2017 si continua con le preparazioni in vista della puntata di stasera. Giulia De Lellis si prende cura di Ignazio mentre Carmen Di Pietro è in versione sarta: è ora di qualche piccolo ritocco al vestito! In Stazione si parla dei propri cari e di chi potrebbe esserci in puntata: “Speriamo ci sia Francesco”, commenta Cecilia.

Grande Fratello Vip 2017: chi sarà l’eliminato di stasera 25 settembre 2017?

Ha ufficialmente inizio una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017. Tante le sorprese in questa nuova e intensa puntata del Grande Fratello Vip 2017. Simona Izzo riesce ad incontrare il suo Ricky, un incontro pieno d’amore che però dura poco. Ma dai momenti d’amore alle liti è un attimo nella casa del Grande Fratello Vip 2017: Jeremias e Cristiano si confrontano in diretta. Il comportamento del ragazzo non è piaciuto a molti concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017. Si è mostrato poco rispettoso in particolare verso Cristiano Malgioglio. Predolin viene attaccato da Signorini mentre è intento a discutere con Simona Izzo. Il conduttore del gioco delle coppie avrebbe usato frasi poco carine nei confronti di Malgioglio. Intanto il televoto è ufficialmente chiuso e ai nominati vengono fatte delle sorprese con video e lettere dei propri cari. Chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Serena e Lorenzo? 

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio sono chiamati in confessionale per prendere la busta che contiene il nome dell’eliminato. Ricordiamo che gli eliminati hanno con loro una ulteriore busta contenente le loro sorti: saranno definitivamente eliminati o potranno fare nuovamente il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017? Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2017 è Serena Grandi.

Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination.

Si da il via alle nomination. Il gruppo che è nella stazione del Grande Fratello Vip 2017 dovrà votare solo gli uomini. Mentre i concorrenti nella casa agiata dovranno votare solo le donne. Giulia vota Daniele che prende la parola, si sente che sarà lui il nominato di stasera perché sente che non ha ” un ruolo” nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Daniele vota Ignazio. Cristiano Malgioglio vota Gianluca perché secondo lui è il più forte. Ivana nomina Daniele mentre Gianluca vota Cristiano. Ignazio e Aida votano Daniele. Daniele Bossari è il primo nominato nella casa degli stanzionati. Iniziano le nomination nella casa ricca del Grande Fratello Vip 2017. Ad iniziare è Carmen che vota Veronica. I fratelli Rodriguez votano Simona, a loro non è piaciuto qualche atteggiamento che ha assunto la Izzo. Veronica vota Carmen per il loro non profondo rapporto. Questa era l’ultima nomination che poteva sentire il capitano Marco Predolin dal club. Anche Lorenzo vota Simona che a sua volta vota Carmen. L’ultima nomination è quella di Luca Onestini che vota Carmen. Marco Predolin ha il privilegio di non votare e ha acquistato l’immunità, tutto ciò resterà un segreto tra lui e il Grande Fratello Vip 2017. La nominata dalla casa agiata è Carmen Di Pietro. Si apre ufficialmente il televoto.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook