CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi, 26 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi, 26 settembre 2017, dopo la terza puntata di ieri sera. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata serale del Grande Fratello Vip 2017, che ha visto l’eliminazione di Serena Grandi e la nomination di Daniele Bossari e di Carmen Di Pietro. I Vip della Stazione hanno potuto nominare solo i concorrenti uomini, ed è stato nominato Daniele. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Cristiano Malgioglio chiede di dormire in stazione: il daytime di oggi 26 settembre 2017 al Grande Fratello Vip 2017.

Per i Vip del Grande Fratello c’è una novità: dalla prima puntata il Grande Fratello ha deciso di dividere i Vip in due gruppi, ma stavolta dovranno vivere tutti insieme nella Casa. Per i Vip sarà l’inizio di una nuova avventura, e chissà come riusciranno ad integrarsi: Cristiano ha confessato a Giulia di aver chiesto al Grande Fratello Vip di poter dormire in Stazione.

Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi, 26 settembre 2017: Giulia racconta…

Al Grande Fratello Vip, finalmente tutti insieme, i concorrenti trascorrono il primo giorno insieme, ed iniziano ad imparare a conoscersi. Giulia e Cecilia provano a fare conoscenza reciproca senza pregiudizi. Giulia, inoltre, racconta a Veronica come è nata la sua storia con Andrea Damante. La ragazza al Grande Fratello Vip 2017 parla dell’avventura a Uomini e Donne, programma in cui, inizialmente, non voleva nemmeno partecipare, ma appena ha visto Andrea ha capito che sarebbe stato un grande amore. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook