CONDIVIDI
La prova del cuoco: anticipazioni della puntata di oggi 27 settembre 2017

La prova del cuoco: anticipazioni della puntata di oggi 27 settembre 2017. Terza settimana della diciottesima edizione de La prova del cuoco. Nuova puntata, oggi 26 settembre 2017 de La prova del cuoco, alle 11:50 su Rai 1. Tra una battuta ed un saggio consiglio (culinario, ovviamente), gli chef dell’amato cooking show condotto da Antonella Clerici prepareranno diverse e invitanti ricette. Non mancheranno utili consigli e ricette veloci per preparare piatti davvero unici anche tra i fornelli di casa per poter deliziare gli ospiti con pietanze davvero originali.

La prova del cuoco: la sfida dei cuochi di oggi 27 settembre 2017.

Come di consueto oggi a La prova del cuoco assisteremo alla sfida dei cuochi. Gli chef si sfideranno sui fornelli e il giudice Antonio Martino, Maestro Panificatore di Torrenova (Messina) sarà pronto per aggiudicare la vittoria attraverso tre tipi di voti: il gusto, la tecnica e l’impiattamento. Piatti e pietanze da non perdere. Chi vincerà la sfida dei cuochi di oggi 27 settembre 2017 a La prova del cuoco?

La prova del Cuoco: la sfida dei cuochi di oggi 27 settembre 2017.

Lancio di moneta e a scegliere il paniere tocca alla squadra rossa. Ha inizio la sfida dei cuochi de La prova del cuoco di oggi 27 settembre 2017. Il menù del pomodoro prevede un carbona di quaglia con prosciutto di cinta una braciola di scottona impassita con olive. Il menù del peperone prevede gnocchi di farina su crema di rape rosse emmentaler ed e un petto di pollo con fiori di burro. La penalità inflitta alla squadra rossa è di fare tutto a mano, quindi vietato l’utilizzo di qualsiasi attrezzatura. Il nostro giudice Antonio Martino è pronto a giudicare. Il nostro giudice per la tecnica da un punteggio di 7 alla squadra  rossa e di 6 alla squadra verde. Per il gusto il pomodoro rosso si aggiudica un punteggio di  6 e il peperone verde 5. In ultimo l’ Impiattamento con un punteggio di 7 al pomodoro rosso e di 6 al peperone verde. Vince la squadra rossa per un punteggio di 20 a 17. Chi vincerà la sfida di domani a La prova del cuoco? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook