CONDIVIDI
Provaci ancora Prof. 7, stasera l'ultima puntata: le anticipazioni. Ci sarà l'ottava stagione?

Provaci ancora Prof. 7, le anticipazioni del 28 settembre 2017: il mistero sulla morte di Carmen. Camilla Baudino torna in tv con la quarta puntata di Provaci ancora prof. 7, la simpatica e seguitissima fiction Rai che appassiona milioni di italiani. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Carmen è morta, lasciando sgomenti Renzo e Camilla. Si parla di un incidente d’auto, ma le circostanze della sua morte destano sospetti: è stato davvero un incidente o la morte di Carmen rientra in un piano più complesso? C’è da ricordare che nelle ultime puntate di Provaci ancora Prof. 7 Carmen era strana e sfuggente, usciva spesso di notte, e poco prima di morire aveva telefonato a Camilla per confessarle delle cose, ma il telefono di Camilla si era scaricato…

Provaci ancora Prof. 7, le anticipazioni del 28 settembre 2017: la morte di Carmen non è frutto di un incidente. Camilla, Renzo e Gaetano indagano…

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof. 7 rivelano che il medico legale crede che Carmen, al momento della morte, era ubriaca. Renzo e Camilla non ci possono credere ed iniziano ad indagare. Anzitutto, si recano sul luogo dell’incidente, poi iniziano a pensare chi possa essere stato ad ucciderlo. In seguito ad alcuni accertamenti, nella puntata di oggi di Provaci ancora Prof. 7 si scopre che Carmen è stata uccisa da un proiettile. Renzo, Gaetano e Camilla iniziano quindi a sospettare di Paolo Trevisan, ma il questore ordina a Gaetano di interrompere le indagini…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook