CONDIVIDI
Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni e la diretta della puntata di stasera, 13 ottobre 2017

Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni di stasera venerdì 29 settembre 2017. Stasera venerdì 29 settembre alle 21.25 andrà in onda su Rai1 il secondo appuntamento con “Tale e Quale Show 2017”, il varietà condotto da Carlo Conti, che sta riscuotendo come ogni anno un ottimo successo di pubblico. Un esordio davvero convincente che ha visto subito calare perfettamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale i 12 protagonisti del programma: tutti hanno dimostrato grandi doti interpretative e voglia di stupire il pubblico grazie a vere e proprie “trasformazioni fisiche”.

Vincitrice di puntata, Annalisa Minetti, che ha convinto la giuria e commosso il pubblico e i “colleghi” stessi: la sua interpretazione di Cèline Dion con “All by myself” le ha permesso di essere in testa alla classifica provvisoria, precedendo sul podio rispettivamente Marco Carta (Al Bano) e Filippo Bisciglia (Francesco Gabbani). Una classifica provvisoria, appunto.

Tale e Quale Show 2017, la diretta della seconda puntata del 29 settembre 2017.

Stasera la seconda puntata di Tale e Quale Show 2017 comincia con Edy Angelillo che imita Nada. L’attrice scende sul palco con un taglio di capelli sbarazzino e con un mini abito bianco, e regala una simpatica e soddisfacente esibizione. Piero Mazzocchetti veste i panni di Marco Mengoni e canta la canzone vincitrice del Festival di Sanremo L’essenzale. L’esibizione non è semplice per Piero, che è tenore, ma riesce egualmente a regalare grandi emozioni. Valeria Altobelli è Whitney Huston. Soddisfatta la giuria, e con Loretta Valeria ricorda degli aneddoti accaduti a Miss Italia. Federico Angelucci imita Mina, e canta Amor mio. L’esibizione è impressionante: imitare Mina non è facile per le donne, figuriamoci per gli uomini, ma Federico è davvero tale e quale! Claudio Lippi, passato dai panni di giurato a quelli di concorrente, imita il grande Elvis Presley. De Sica: “La voce c’è ma me sembri la nonna de Peppa Pig”.

A Tale e Quale Show è il momento di Marco Carta che imita Riccardo Cocciante. Marco canta Bella senz’anima, e l’esibizione emoziona tantissimo. Standing ovation per lui. Grandi emozioni stasera a Tale e Quale Show 2017. Platinette propone un’esibizione magistrale di Louis Armstrong: la voce, trucco, parrucco e gestualità soni tale e quali! Standing ovation per lui. Beppe Fiorello, ospite della serata, parla della grande umanità e del grande cuore di Mauro, De Sica fa i complimenti per la voce. Annalisa Minetti, dopo la vittoria della scorsa settimana, propone l’imitazione di Anastacia. Annalisa deve cimentarsi ad imitare una voce tanto più diversa della sua, ed il risultato è stato notevole! Donatella Rettore imita Patty Pravo e canta Qua e là. Per chi non dovesse riconoscere nella voce di Rettore quella di Patty, Loretta spiega è il primo periodo della Pravo, quando aveva una vocalità poco nota. Montesano apprezza lo show.

Alessia Macari deve imitare Anna Tatangelo. La vincitrice del Grande Fratello Vip aveva timore a cantare in italiano, essendo madrelingua inglese, ma l’esibizione è andata molto bene. Benedetta Mazza a Tale e Quale Show 2017 imita Britney Spears, e si esibisce cantando e ballando, ricevendo gli apprezzamenti da pubblico e giuria. Filippo Bisciglia canta Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro: imitazione non semplice, ma riceve gli apprezzamenti da pubblico e giuria.

Dopo aver rivelato le anticipazioni della prossima puntata, Claudio Conti proclama il vincitore di questa seconda puntata: si tratta di Federico Angelucci con l’imitazione di Mina!

Tale e Quale Show 2017, la giuria della nuova edizione.

A osservarli con la consueta professionalità e quella dose di simpatia e ironia che da sempre li contraddistinguono, Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica. Una giuria che annovera 3 assi della televisione e del cinema e che già dalla prima puntata ha mostrato un perfetto affiatamento. Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli) segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 12 protagonisti con l’obiettivo di renderli “Tale e Quale” ai nomi a cui sono stati accostati dalla sempre temibile “roulette-slot machine”.

La classifica provvisoria di Tale e Quale Show 2017 dopo la prima puntata.

Tornando alla prima puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di “Tale e Quale Show 2017”: Annalisa Minetti, Marco Carta, Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Alessia Altobelli, Piero Mazzocchetti, Donatella Rettore, Mauro Coruzzi (Platinette), Benedetta Mazza, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Claudio Lippi. Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Con la sua consueta travolgente simpatia, Gabriele Cirilli vestirà invece i panni di Heidi, figura molto amata dai più piccini. L’appuntamento è per stasera venerdì 29 settembre 2017 con la diretta di Tale e Quale Show 2017. Qui trovi le ultime anticipazioni, news e novità di Tale e quale show 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook