CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 30 settembre 2017

Il Segreto, la trama e le anticipazioni di oggi, 30 settembre 2017: la morte di Rogelia. Domani, sabato 30 settembre 2017, andrà in onda l’uomo appuntamento di questa settimana con la soap Il Segreto. Scopriamo le anticipazioni della puntata odierna della soap Il Segreto. Rogelia è riuscita ad impossessarsi di alcuni documenti che Ismael aveva nascosti nei cassetti. Dalla lettura dei documenti, Rogelia scopre che Ismael è il complice di Elias. Nella puntata odierna de Il Segreto Ismael scopre che Rogelia è venuta a conoscenza della verità e che è intenzionata a parlarne ad Hernando, e decide di fare in modo che la governante possa tacere per sempre… Ismael si nasconde nell’ombra di una stanza dove entra Rogelia, la spinge alle spalle e la fa cadere dal balcone. La brava domestica muore, lasciando nello sgomento e nella disperazione i Dos Casas.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni di oggi, 30 settembre 2017: Beatriz lascia Matias? 

Le anticipazioni de Il Segreto di Oggi, 30 settembre 2017, rivelano che Ismael cerca di prendere le distanze con Beatriz, e adduce come scusa il non voler essere la causa della rottura del rapporto tra lei e Matias. Beatriz reagisce male, e pensa addirittura di lasciare Matias…

Il Segreto di oggi ci mostrerà che Cristobal non è tornato a Puente Viejo con buone intenzioni. L’ex intendente vuole che Carmelo uccida Santacruz, e se non lo fa, minaccia di fare del male ad Adela e Ulpiano. Le anticipazioni de Il Segreto, inoltre, rivelano che Raimundo chiede a Francisca di vivere insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook