CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen!
Belen Rodriguez Instagram

Stasera torna in tv Tu sì que vales con una nuova edizione ricca di sorprese. Il programma andrà in onda ogni sabato sera su Canale 5 alle ore 21.10 e stasera, sabato 30 settembre 2017, vedremo la prima puntata. Confermata alla conduzione del programma è Belen Rodriguez, ed al suo fianco ci saranno Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria troveremo Maria De FilippiGerry ScottiTeo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre a capo della giuria popolare ci sarà Mara Venier.

Belen Rodriguez, quale look sceglierà stasera, 30 settembre 2017, a Tu sì que vales?

Belen Rodriguez torna alla conduzione di Tu sì que vales stasera, sabato 30 settembre 2017. La bella showgirl argentina è molto ammirata per il suo stile e per la scelta di outfit graziosi ed alla moda. Già durante le precedenti edizioni di Tu sì que vales abbiamo ammirato il gusto impeccabile di Belen. La showgirl argentina per la prima puntata di Tu sì que Vales in onda stasera, sabato 30 settembre 2017 ha deciso di indossare un magnifico abito lungo, color creme con bretelline sottili, strass e trasparenze. In fatto di styling capelli ha scelto un raccolto molto fine, con coda alta.

Belen Rodriguez, il bellissimo look a Tu si que vales di stasera sabato 30 settembre 2017.

 

Signore e signori vi aspettiamo a tu si que vales questa sera in prima serata!!!!! @castrito81 @alessiosakaraofficial ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook