CONDIVIDI
Che tempo che fa, anticipazioni oggi domenica 15 ottobre 2017: ospiti Mika, Paola e Claudio Regeni, Camilleri

Che tempo che fa, le anticipazioni di oggi domenica 1 ottobre 2017. Oltre 5 milioni (5 milioni 128 mila), pari al 20.80% di share, hanno seguito su Rai1 la prima puntata del talk show di Fazio Che tempo che fa, che ha avuto tra gli ospiti il maestro Ennio Morricone e la coppia Beppe Fiorello-Pierfrancesco Favino. A seguire il tavolo di Che tempo che fa con Elio Germano, Miriam Leone, Alice Rachele Arlanch, Gregorio Paltrinieri e altri, ha fatto segnare il 17.90% con 3 milioni 334 mila spettatori.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 1 ottobre 2017.

Appuntamento stasera domenica 1 da non perdere con la seconda puntata di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio, domenica 1 ottobre in diretta su Rai1 a partire dalle 20.35. Ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin, con Luciana Littizzetto e Filippa lagerback. Al tavolo di “Che Tempo Che Fa” siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Che tempo che fa: ospite di oggi Caterina Balivo che racconterà le novità di Detto Fatto.

Caterina Balivo sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 20:35. Da domani la bella conduttrice tornerà a Detto Fatto. Questa settimana segnerà anche il debutto tra i tutor del programma dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, che si occuperà di moda maschile. La conduttrice parla della nuova maternità e delle tante novità del programma Detto Fatto.

“Che fuori tempo che fa” di lunedì 2 ottobre alle 23.35 su Rai1: anticipazioni e ospiti.

Grandi ospiti per la puntata di “Che fuori tempo che fa” di lunedì 2 ottobre alle 23.35 su Rai1, come sempre condotta da Fabio Fazio. Al tavolo, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, troveranno posto Aldo Cazzullo, Lorella Cuccarini, Roberto Donadoni, Mario Tozzi, Nives Meroi, Romano Benet, Massimo Bergamini, Silvio Di Fabio. Naturalmente in apertura di trasmissione ci sarà la copertina di Maurizio Crozza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook