CONDIVIDI
Il Segreto, le trame e le anticipazioni del 3 ottobre 2017

Il Segreto, le trame e le anticipazioni del 3 ottobre 2017: la vendetta di Cristobal. Il Segreto torna domani, martedì 3 ottobre 2017, con il consueto appuntamento quotidiano su Canale 5. Secondo le anticipazioni ufficiali, nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo che Francisca ha chiesto a Raimundo di trasferirsi a casa sua: la Montenegro ha paura di ritorsioni da parte di Cristobal, e Raimundo accetta di buon grado la convivenza, dato il rifiorire del loro amore. Cristobal, però, al momento non pensa a Francisca: la sua vendetta è tutta rivolta verso Severo.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni del 3 ottobre 2017: Beatriz è innamorata di Ismael…

Le anticipazioni ufficiali della soap Il Segreto rivelano che a Puente Viejo torna Caridad, la gemella di Fé. La donna rivela che resterà in città per molto tempo, e dimostra uno smisurato affetto per Fé. La domestica della Montenegro e Maurizio ritengono che questo comportamento di Caridad nasconda qualcosa… Ma cosa?

Matias, intanto, cerca di consolare Beatriz per la morte della cara Rogelia, ma la ragazza sembra essere fredda nei confronti del fidanzato: nel cuore della ragazza ora c’è Ismael, e questo nuovo sentimento la spinge a pensare di lasciare Matias…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook