CONDIVIDI
La Prova del Cuoco, oggi 3 ottobre 2017: le sfide e le ricette della nuova puntata!

La prova del Cuoco: la puntata di oggi 3 ottobre 2017. Al via una nuova puntata de La prova del cuoco, oggi martedì 3 ottobre 2017 il cooking show condotto da Antonella Clerici. Tanti chef, maestri di cucina e tanti i protagonisti che animeranno la puntata di oggi. Tra pochissimo scopriremo le nuove ricette proposte dalla squadra del Pomodoro Rosso e del Peperone Verde della puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017 de La prova del Cuoco.

La prova del Cuoco: la puntata di oggi 3 ottobre 2017. Il look di Antonella Clerici e la prima fase di gara.

Nella puntata di oggi la bella Antonella ha sfoggiato un look semplice ma molto elegante. Ha indossato un paio di jeans blu scuri a zampa, una camicia rosa confetto, con spacchi sulle maniche e profonda scollatura a v. Nella prima parte della gara si sfidano per i Rossi Cristian Bertol di Trento e Katia Maccari di Siena per i Verdi. Il tema della gara è l’Oktoberfest, ed i piatti avranno come ingrediente principale i wurstel! Bertol preparerà il wurstel alla birra con cavolo cappuccio, mentre la Maccari realizzerà una frittata di patate, e wurstel grigliato e cavolo cappuccio in padella. Antonella Clerici sceglie il vincitore della prima fase di gara, oggi 3 ottobre 2017 a La Prova del Cuoco ed assegna la vittoria a Bertol!

La prova del Cuoco: la puntata di oggi 3 ottobre 2017. Le ricette della sfida!

Nella sfida di oggi martedì 3 ottobre 2017 la squadra del Pomodoro Rosso preparerà dei cappellaci con burrata e pancetta, ed un petto di faraona, mentre la squadra del Peperone Verde preparerà delle tagliatelle rosse con il tonno, ed una trota salmonata in crosta ed indivia allo zafferano. La penalità assegnata ai Verdi, è il “Tutto a mano“: la squadra non potrà utilizzare nulla per la preparazione, se non le mani.

La prova del Cuoco: la puntata di oggi 3 ottobre 2017. Vince la squadra del Pomodoro Rosso!

La squadra del pomodoro rosso riceve nella puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017 de La Prova del cuoco sei punti per la tecnica, sei per il gusto, cinque per l’impiattamento. La squadra del peperone verde riceve sette punti per la tecnica, quattro per il gusto, cinque per l’impiattamento. Il totale è di 17 punti per i rossi e 16 per i verdi. Vince quindi la puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017 de La Prova del Cuoco la squadra del Pomodoro Rosso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook