CONDIVIDI
Ilary Blasi, il look e le anticipazioni de Le Iene Show di stasera, 3 ottobre 2017

Le Iene show, le anticipazioni di oggi, 3 ottobre 2017: il servizio sul referendum in Catalogna. Oggi, martedì 3 ottobre 2017, torna Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene show, insieme a Teo Mammucari e al trio della Gialappa’s band. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna de Le Iene. Le anticipazioni ufficiali de Le Iene show rivelano che nella puntata di stasera, 3 ottobre 2017, vedremo un servizio di Pablo Trincia sul referendum per l’indipendenza della Catalogna. L’inviato è stato a Barcellona nei giorni del referendum e ha assistito ai blitz della polizia spagnola, che ha procurato 893 feriti.

Le Iene show, le anticipazioni di oggi, 3 ottobre 2017: il servizio sull’Isis.

Luigi Pelazza si reca all’interno di un carcere della città di Misurata, roccaforte dell’Isis nel Paese che è stata finalmente liberata. Nel carcere attualmente sono rinchiuse le mogli degli jihadisti dell’Isis, con i loro figli, e Pelazza raccoglie alcune testimonianze di queste donne. Nadia Toffa parlerà invece dell’omeopatia, e racconta la storia di un bambino di 7 anni morto per un’otite perché si stava curando con l’omeopatia.

Le Iene show, il look di Ilary Blasi stasera, 3 ottobre 2017.

Al timone della trasmissione torna Ilary Blasi. La conduttrice, da come vediamo anche nelle puntate del Grande Fratello Vip, sceglie sempre dei look particolari ed eleganti. Per la puntata de Le Iene di stasera, Ilary Blasi ha scelto un elegante outfit black and white composto da pantalone bianco e top nero, per un look grazioso ed originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook