CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: dopo le rivelazioni di Serena Grandi interviene il figlio Edoardo e sorprende tutti!

Grande Fratello Vip 2017: dopo le rivelazioni di Serena Grandi, parla il figlio Edoardo. Volano accuse a distanza tra Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, e Corinne Clery, compagna per molti anni del padre Beppe Ercole. Edoardo e Serena sono stati protagonisti di un’intervista doppia pubblicata sul settimanale ‘Chi‘ e hanno parlato anche di omosessualità. “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”, ha chiesto l’attrice. Il figlio ha risposto: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.

Grande Fratello Vip 2017: dopo le rivelazioni di Serena Grandi interviene il figlio Edoardo, che parla con toni duri anche della matrigna Corinne Clery.

“Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”, ha replicato lei. “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”, ha così rivelato Edoardo. “Ti ho detto: ‘Sei bello, sei elegante, con questa lo sarai ancora di più…'”, ha aggiunto Serena.

Poi Edoardo sposta l’argomento sulla matrigna, ed arriva l’attacco alla Clery: “Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna. Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una ‘matrigna’ di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook