CONDIVIDI
Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 14 settembre 2017

Provaci ancora Prof 7, le anticipazioni di stasera, 5 e 12 ottobre 2017: in che pasticcio si è messo George? Provaci ancora Prof. 7 torna stasera, 5 ottobre 2017, con il suo quinto appuntamento. Diamo uno sguardo a quelle che sono le anticipazioni ufficiali di Provaci ancora Prof. 7 di stasera e di giovedì prossimo, 12 ottobre 2017. Secondo le anticipazioni di Provaci ancora Prof. 7 Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, mentre a casa Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio. Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?

Provaci ancora Prof. 7, le anticipazioni di giovedì 12 ottobre 2017: Gaetano vorrebbe andare a Napoli, per Camilla è fuori discussione…

Secondo le anticipazioni ufficiali di Provaci ancora Prof 7 di giovedì 12 ottobre 2017 vedremo che Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli. Camilla, però, non è entusiasta all’idea, in particolar modo adesso che Livietta e Renzo hanno bisogno di lei. Camilla decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, la cui istruttrice di nuoto, però, viene assassinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook