CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni del'11 ottobre 2017

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, 6 ottobre 2017: la scoperta di Hernando. Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, Canale 5 alle ore 21.15 propone il consueto appuntamento serale con la soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera. Ismael cerca disperatamente la sua cartellina, contenente delle clamorose vicende del suo passato che fanno chiaramente svelare chinsi cena dietro i panni di questo misterioso ragazzo. Rogelia aveva trovato la cartellina, e ciò le ha provocato la morte. La fedele domestica, però, ha nascosto molto bene questi preziosi documenti, ed infatti Ismael, nonostante abbia messo a soqquadro la sua stanza, non trova nulla. Nella puntata de Il Segreto di stasera, a trovare i documenti è Hernando, che inizia ad aprire gli occhi… Beatriz, intanto, ha lasciato Matias. Lavorare insieme è ormai diventato impossibile, Matias soffre molto e decide, infine, di licenziarsi.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, 6 ottobre 2017: la partenza di Lucas.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di stasera, Oresimo è triste per il rifiuto di Elodia, ma una nuova speranza lo accende: la ragazza conferma che Eloy è suo fratello. Per Oresimo c’è anche un’altra novità: Cristobal nomina Onesimo nuovo sindaco di Puente Viejo….
Nella puntata di stasera de Il Segreto, Lucas parte da Puente Viejo: scelta dolorosa ma necessaria per superare la morte dell’amata Sol. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook