CONDIVIDI
Serie B, le partite di oggi domenica 8 ottobre 2017 e i risultati degli anticipi di ieri!

Serie B, risultati e partite di oggi domenica 8 ottobre 2017. Due gli anticipi di Serie B che hanno aperto l’ottava giornata di Campionato, ossia Salernitana-Ascoli, e Spezia-Cesena. Termina senza goal il primo anticipo dell’ottava giornata tra Salernitana ed Ascoli. CesenaSpezia termina sull’1-0, con goal al 32′ di Schiavone.

Intanto, una delle sorprese di questo inizio di campionato è senza l’Avellino, che in questa giornata giocherà contro il Bari, in un match difficile. Una delle sfide più interessanti di questo turno sarà quella che vedrà contrapposti Palermo e Parma, due squadre abituate ai campi di Serie A. Vediamo insieme le partite di Serie B della giornata di oggi domenica 9 ottobre 2017.

Serie B, le partite in programma oggi domenica 9 ottobre 2017. 

Nel lunch match delle 12.30 di oggi domenica Pescara– Cittadella 1-2. Alle 15 si sono giocate le altre partite. Questi i risultati: Bari-Avellino 2-1, Cremonese-Ternana 3-3, Empoli-Foggia 3-1, Palermo-Parma 1-1, Perugia-Pro Vercelli 1-5, Venezia-Carpi 2-0, Virus Entella-Brescia 3-0. Alle 20.45 in programma il match Novara-Frosinone. Vi terremo informati con i risultati delle partite di Serie B e con la classifica aggiornata all’ottava giornata di Campionato.

Classifica di Serie B aggiornata all’ottava giornata.

Empoli, Frosinone* Palermo 14; Perugia, Cittadella, Venezia e Avellino 13; Bari e Virtus Entella 12; Parma e Carpi 11; Cremonese, Pescara, Brescia e Spezia 10; Salernitana 9; Pro Vercelli e Ascoli 8; Novara*, Foggia, Ternana e Cesena 7
(*una partita in meno)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook