CONDIVIDI
Nomination Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

Scopriamo le ultime nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017. L’incontro tra Luca e suo fratello Gianmarco al Grande Fratello Vip 2017, una grande emozione. Si passa a parlare di Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Soleil Sorge. Ilary chiede a Luca di raggiungere la stanza Ovale. Il ragazzo è convinto che si tratti di Soleil e corre a perdifiato. Nella stanza non trova la sua fidanzata, ma Gianmarco, suo fratello. Il tronista capisce subito che sia successo qualcosa: “Soleil non si è comportata bene, ti ha mancato di rispetto per tante cose”. Gianmarco gli racconta che Soleil sia uscita con un’altra persona, ma Luca non ci crede: per lui è tutto uno scherzo. Ilary mostra un filmato a Luca: sono tanti i titoli degli articoli e tutti dicono la stessa cosa. Soleil è stata avvistata con Marco Cartasegna, l’ex tronista che ha condiviso con Luca l’esperienza durante il programma di Uomini e Donne.

Tra le tante clip proposte, Luca vede anche un filmato che riguarda Soleil, che ammette di avere dei grandi dubbi sul loro rapporto e su quello che hanno costruito insieme. Luca è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 fidanzatissimo e sicuro di quello che aveva costruito con Soleil: “Fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele alle sensazioni che provo”. Alfonso interviene, chiedendogli la verità su Giulia: “È stata una persona importante e non l’ho mai nascosto nemmeno a Soleil“.

Le nuove nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017: Luca decide di non abbandonare il gioco.

Il tronista però ci tiene a sottolinearlo: “Ho ricevuto il suo in bocca al lupo, ma non è successo altro. Soleil non lo sapeva, è vero, ma solo perché per lei era un tasto dolente”. Il Grande Fratello  Vip 2017 però ha intenzione di mettere ancora alla prova il cuore di Luca: “Se davvero vuoi fare chiarezza sul tuo rapporto con Soleil, hai una possibilità”.

Luca però si mostra molto arrabbiato: “Mio fratello mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che questa persona sta facendo di tutto per mettermi in difficoltà, cosa devo chiarire? Non è nemmeno venuta in studio”. Ilary spiega a Luca che, se vorrà, potrà abbandonare il gioco, per andare a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, anche se questo vorrebbe dire essere squalificato, ma lui non ha dubbi: “Non do soddisfazioni a nessuno, rimango qua”.

Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination.

Grande novità nelle nomination al Grande Fratello Vip 2017. Ilary Blasi apre un televoto flash dove il pubblico da casa voterà il suo preferito. Questo avrà un peso sulla nomination. Il capitano della settimana del Grande Fratello Vip 2017 è Ignazio, che oltre a scegliere per se l’immunità, avrà l’arduo compito di decidere chi farà le nomination in confessionale e chi in modo palese. La classifica dei preferiti della casa del Grande Fratello Vip 2017 generata dal pubblico da casa è ufficialmente chiusa. I sei Vip maggiormente votati avranno l’immunità. I 6 Vip immuni sono Cristiano, Cecilia, Jeremias, Giulia, Daniele e Luca.

La prima nomination è di Gianluca che vota Lorenzo. Per Cristiano la nomination è palese e vota Gianluca. La terza nomination è segreta ed è il turno di Aida che vota Lorenzo. Anche Giulia va in confessionale e vota Lorenzo. È il turno di Jeremias che vota Aida. È il turno di Lorenzo che va in confessionale e vota Veronica che contraccambia il voto in modo palese. Ivana in confessionale vota anche lei Lorenzo. Per Daniele la nomination è palese che vota Aida. Per Cecilia nomination segreta che vota Lorenzo. Ultima nominato segreta è per Luca che vota Aida. I nominati della settimana sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook