CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del GF Vip!

Guai alle bestemmie, ma passi l’insulto alla malattia. Sono ammesse l’omofobia, l’aggressività e la violenza. Questo è il messaggio che il Grande Fratello Vip lancia al suo pubblico lasciando impunito Jeremias Rodriguez dopo il duro attacco a Simona Izzo, e concedendogli di rimanere in maniera immune all’interno della casa. Anzi, facendogli riabbracciare la sorella Belen Rodriguez, che appunto per questo scopo entra nella casa durante la diretta.

Jeremias Rodriguez resta impunito dopo le ultime sue dichiarazioni contro la Izzo al Grande Fratello Vip 2017.

Belen durante il suo ingresso nella casa ha spiegato il carattere irruente ed aggressivo di Jeremias sottolineando fragilità e debolezze.  Quando lei,  la sorella più grande, è stata costretta ad andarsene per colpa della crisi, lui si è colpevolizzato molto di non essere riuscito a reagire. “Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso.” Queste parole di conforto sono toccate a Jeremias durante La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 conclusasi con la nomination di Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

La produzione s’è ben guardata dal mettere alle strette Jeremias Rodriguez. Se la Izzo con fare materno ha in seguito sdrammatizzato sull’accaduto, lui ha semplicemente dichiarato:«Ho perso la pazienza, oggi la penso diversamente». Jeremias aveva parlato della Izzo come una “vecchia di merda” e “depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere”. Tutta questa aggressività, condannata dalla rete e dai social, è rimasta impunita nel programma. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook