CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 10 ottobre 2017: Candela ed il bambino muoiono. La puntata di oggi, martedì 10 ottobre 2017, rivela una trama tragica che porta una spiacevolissima notizia: la morte di Candela. La donna si era svegliata ed era riuscita a partorire il piccolo Carmelito, ma poi sviene nuovamente e le sue condizioni peggiorano. Anche il bambino non è sano, e nella puntata odierna de Il Segreto sia Candela che il suo piccolo perdono la vita. Severo è disperato, al risveglio di Candela aveva sperato in una nuova vita a tre insieme a Carmelito. Severo, in lacrime, dà la tragica notizia a Carmelo.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 10 ottobre 2017: colpo di scena in casa Dos Casas.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi rivelano, inoltre, che Carmelo viene ancora ricattato da Cristobal: gli dice di essere riuscito a fare ammettere Ultpiano all’accademia, ma qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto se Carmelo non si sottometterà al volere dell’ex intendente.

Hernando, intanto, scopre qual’è il segreto di Ismael. Dos Casas intende denunciare Ismael alla Guardia Civile, ma il ragazzo, piuttosto che la galera, preferisce confessare: quello che si è spacciato per Ismael è Damian, il figlio di Hernando… Inutile dire lo stupore e l’incredulità di Dos Casas. Mauricio, intanto, cerca di capire come mai Fé sia così succube di Caridad nonostante le due gemelle siano caratterialmente molto diverse, ma appena si affronta l’argomento la domestica appare sfuggente. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook