CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il day time di oggi 12 ottobre 2017: tempo di giochi nella casa del GF Vip!

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le ultime news di oggi, 12 ottobre 2017. Il giorno numero 31 è iniziato nella casa del Grande Fratello Vip 2017Cristiano ha passato una nottata difficile e ha molto mal di schiena. Lorenzo coglie la palla al balzo e gli fa notare, nuovamente, che i letti in Casa sono molto più comodi, ma per ora non c’è modo di convincere Malgioglio a rivedere la sua decisione. Fuori dalla Casa è una bellissima giornata: Lorenzo suggerisce di prendere il sole in giardino o approfittarne per le prove in piscina. Daniele e Lorenzo continuano a parlare delle dinamiche in Casa.”Dovessi restare, sarò sempre io in nomination… magari con Cristiano. Daniele torna a parlare della classifica che ha visto Lorenzo come il più falso: “L’importante è mantenere la calma, fa parte delle dinamiche del gioco”, sostiene Flaherty.

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le ultime news di oggi, 12 ottobre 2017: Cecilia e Jeremias parlano di Luca!

In camera Cecilia e Jeremias parlano di Luca, il cui comportamento non li convince fino in fondo. I fratelli Rodriguez hanno qualche dubbio sugli accadimenti di lunedì sera e si confrontano fra di loro, e pensano che Luca non sia stato completamente sincero con loro e sono un po’ risentiti per questo, soprattutto visti i legami di amicizia che si stanno creando. Cristiano interviene nella discussione e chiede a Jeremias perché se la prenda tanto. “E’ proprio per non prendermela che cerco di capire. Certe cose sono delicate e voglio chiarirle per me, cosa fanno gli altri non mi interessa”, risponde l’argentino. Intanto, Luca, in giardino, racconta a Veronica e a Lorenzo la sua esperienza nel programma in cui ha conosciuto Soleil. Dalla vita a Roma alle modalità di conoscenza delle corteggiatrici, Onestini svela qualche retroscena ai compagni…

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le ultime news di oggi, 12 ottobre 2017: una bellissima sorpresa per Cecilia!

I Vip sono tutti riuniti per pranzo quando un rumore dall’esterno richiama la loro attenzione “Aereo!” grida euforica Veronica. Tutti corrono fuori a vedere per chi sarà stavolta lo striscione.“E come musica chiquita mia ti amo” recita il messaggio, è per Cecilia dice sicura Ivana. L’argentina corre in giardino, legge il messaggio e conferma che è proprio per lei! Francesco il suo ragazzo ha voluto farle sentire la sua vicinanza, e lei contenta ed emozionata lo ringrazia. “Bravo Fra!” esclamano anche gli altri Vip contenti per la loro compagna d’avventura.

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le ultime news di oggi, 12 ottobre 2017: il mistero del foulard di Simona!

Dalle prime ore della giornata un pensiero fisso preoccupa Cristiano: dove è finito il foulard di Simona? La regista, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2017, ha lasciato parecchi oggetti personali nella Casa tra cui un foulard che aveva prestato a Cristiano e a cui teneva molto. Quest’ultimo è convinto di averlo restituito alla regista prima della sua uscita ma le ragazze, che lo aiutano nella ricerca, lo esortano a controllare meglio. “Ha trovato il modo di continuare a far parlare di lei”, scherza Jeremias. Anche dopo pranzo, Cristiano ribadisce “Controllate tutte le mie cose, io non ho nulla!” avranno messo tutto insieme e sarà scivolato quando hanno portato via le cose. Intanto, del foulard non c’è neanche l’ombra!

Grande Fratello Vip 2017, il day time di oggi e il riepilogo di ieri.

Vi facciamo un breve riepilogo degli ultimi avvenimenti della serata di ieri. Nella tarda serata di ieri Luca Onestini ha raggiunto le ragazze in Giardino, e parlando con Veronica Luca le ha spiegato quello che sta provando, che ha alti e bassi, dipende dai momenti della giornata e da quello che sta facendo.”L’unica cosa strana è la rabbia. Mi puoi dire tutto ma la mia famiglia non me la puoi toccare!”

Onestini è molto arrabbiato per questo e proprio non riesce a digerire questa situazione. “Quando hai una famiglia forte alle spalle sai che certi valori non li devi toccare. Quando non ce l’hai sei più propenso ad attaccare gli altri!” è questa la sua conclusione. Luca spiega che si trova a combattere tra due pensieri opposti: da una parte ricorda le ricorrenze e i momenti trascorsi con la sua Soleil, dall’altra ha questa forte rabbia pensando a come si è comportata.Veronica, più grande e con più esperienza di Onestini gli spiega che “Ci vuole tempo, non basta un click!”

Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 12 ottobre 2017 ed il riepilogo della serata di ieri: tempo di giochi nella casa.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato anche tempo di giochi e divertimento. I Vips hanno fatto un gioco molto particolare per conoscersi meglio. Dopo cena infatti, mentre i ragazzi stanno cercando qualcosa da fare tutti insieme, è arrivato un comunciato dal GF. “Oggi le donne classificheranno i loro coinquilini uomini utilizzando degli aggettivi forniti dal Grande Fratello. Successivamente i maschi della Casa senza sapere come le donne li hanno classificati si posizioneranno davanti a loro nell’ordine che pensano più corrette.” Alla fine del gioco i Vip potranno confrontare se le due graduatorie coincidono. Malgioglio ha deciso di rimanere con le ragazze.

Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 12 ottobre 2017 ed il riepilogo della serata di ieri: le classifiche.

Dopo il Comunicato del Grande Fratello Vip 2017, le ragazze cominciano a stilare la prima graduatoria.Il primo aggettivo con cui classificare i Vip è “Noioso“. Dopo una breve discussione per le ragazze il più noioso è Lorenzo Flaherty, il meno noioso è Gianluca Impastato. I ragazzi di Casa indovinano tutte le posizioni della classifica. Il secondo aggettivo è “sexy“. Adesso la cosa diventa interessante… le ragazze e Cristiano hanno idee differenti. Alla fine della discussione il titolo di più sexy della Casa va a Luca Onestini, ultimo in classifica è Daniele Bossari. La terza classifica è sull’aggettivo “falso“. Stilare la classifica è molto difficile… tutti pensano che l’aggettivo è troppo forte e non identifica nessuno dei maschi della Casa. Dopo una serie di ragionamenti, il primo posto è occupato da Lorenzo Flaherty per il comportamento degli ultimi giorni. L’ultimo posto è per Jeremias Rodriguez “Perché dice sempre la sua, anche utilizzando toni sbagliati.” Tra pochissimo scopriremo i primi aggiornamenti della mattina dalla casa del Grande fratello Vip 2017, con il day time di oggi 12 ottobre 2017. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook