CONDIVIDI
Grande Fratello 13: un lutto turba la felicità di Chicca e Giovanni

Grande Fratello 13: un lutto turba la felicità di Chicca e Giovanni. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, meglio conosciuti come Chicca e Giovanni, hanno iniziato la loro storia d’amore al Grande Fratello 13. Il sentimento non era un semplice fuoco di paglia, tanto che sono diventati marito e moglie ed a maggio hanno avuto una bimba, la piccola Ginevra. La coppia si è raccontata in un’intervista a Chi, svelando dettagli del battesimo della figlioletta, ma anche un dramma familiare.

Un lutto in famiglia appanna la felicità di Chicca e Giovanni.

Il battesimo di Ginevra si è svolto  a Stresa, sull’Isola dei Pescatori, un luogo suggestivo e romantico. Nell’intervista rilasciata al noto settimanale, Chicca e Giovanni hanno rivelato di essere molto turbati per la scomparsa del patrigno di Giovanni.

“Il patrigno di Giovanni ha perso la vita in un modo assurdo. Stava effettuando un trapianto, poi sono insorti dei problemi dei quali, però, non posso parlare. Siamo ancora scioccati. Mio marito è molto provato. Tutto è successo così velocemente che ancora oggi siamo devastati dal dolore”, ha spiegato Chicca a proposito della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook