CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: scatta un bacio tra due concorrenti della casa

Grande Fratello Vip 2017 grandi novità. Il Grande Fratello Vip 2017 sta riscuotendo molto successo, tanto che la produzione ha deciso di allungare la programmazione del reality. Si passerà dunque da undici a tredici puntate, con la finale prevista per il 4 dicembre. Per infondere un po’ di nuova energia ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017, gli autori hanno deciso di introdurre a sorpresa due nuovi concorrenti.

I vip rimasti, con il trascorrere del tempo nella casa, stanno cominciando ad avvertire un po’ di stress e stanchezza per la convivenza forzata. Alcuni nomi di richiamo come Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen di Pietro, sono ormai fuori dal gioco e si sente la mancanza di personaggi dalla notorietà consolidata.

Grande Fratello Vip 2017: chi entrerà a sorpresa nella casa?

Secondo Davide Maggio, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 faranno il loro ingresso due vip che il pubblico conosce molto bene: Carmen Russo e Luca Giurato. I due sembrerebbero in cima alla lista dei vip presi in esame da Mediaset.

Oltre ai nomi dei nuovi ospiti della casa del Grande Fratello Vip 2017, la cui identità non è stata ancora rivelata ufficialmente, resta da vedere come saranno studiati i due ingressi: i nuovi inquilini saranno fatti entrare assieme, oppure uno alla volta? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook