CONDIVIDI
Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni e la diretta della puntata di stasera, 13 ottobre 2017

Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni di stasera, 13 ottobre 2017: Donatella Rettore si ritira dal programma, al suo posto Dario Bandiera. Tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show 2017, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti in onda stasera, venerdì 13 ottobre, alle 21.25. Stasera dovremmo salutare Donatella Rettore, che si è ritirata da Tale e Quale Show 2017 per problemi di salute: la stessa cantante ha ufficializzato l’abbandono del programma di Rai1 con un tweet: è stata colpita da una grave infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori. Al suo posto, già da stasera, a Tale e Quale Show 2017 in onda stasera ci sarà Dario Bandiera, che imiterà Renato Zero, compito che era stato affidato alla Rettore.

Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni ed esibizioni di stasera, 13 ottobre 2017. 

Stasera, 13 ottobre 2017, i 12 protagonisti di Tale e Quale Show 2017 si cimenteranno in nuove, difficili esibizioni. Ecco cosa la “roulette-slot machine” ha riservato ai protagonisti. Valeria Altobelli dovrà interpretare la classe di Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti imiterà Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Platinette avrà le sembianze di Boy George e Dario Bandiera sarà Renato Zero.

Tale e Quale Show 2017, la diretta della quarta puntata di oggi, 13 ottobre 2017.

Il primo concorrente ad esibirsi stasera a Tale e Quale Show 2017 è Filippo Bisciglia, che imita Eros Ramazzotti e canta Adesso tu. La somiglianza fisica è sbalorditiva, ma anche la voce è sbalorditiva: i giurati sono molto soddisfatti, e si complimentano con Filippo, che ogni volta riesce a calarsi bene nei personaggi proposti. Alessia Macari canta Cicale e balla proprio come Heater! Cosa, questa, per niente facile. Loretta sottolinea l’importanza, in uno show come questo, di cantare e ballare. Marco Carta a Tale e Quale Show imita Michele Zarrillo e canta La notte dei pensieri, ed è davvero Tale e Quale! Standing ovation per lui, e c’è anche una sorpresa: arriva il vero Zarrillo, che si complimenta con Marco.

Tale e Quale Show prosegue con Benedetta Mazza che imita Gloria Gaynor. Benedetta stasera ha sorpreso tutti, e la giuria sottolinea i suoi grandi miglioramenti. Federico Angelucci propone il ricordo di Lucio Battisti e canta Pensieri e Parole. Grandissima emozione, anche se la voce di Lucio è inimitabile. Annalisa Minetti ha imitato LP. Annalisa è riuscita in una difficile impresa. In primo luogo, imitare la voce di LP non è per niente facile. Poi, la voce di Annalisa è difficile da mascherare. Annalisa è anche riuscita ad imitare perfettamente le movenze di LP! Standing ovation per lei, anche i giurati si sono alzati in piedi! Claudio Lippi ha imitato Toto Cutugno. Nonostante, come fa notare Loretta, sia un Toto albino con gli occhi chiari, l’imitazione vocale è perfetta!

Piero Mazzocchetti a Tale e Quale Show è Elton John. L’esibizione è magistrale, e Pietro ha ben saputo mascherare la sua voce di tenore. Valeria Altobelli ha imitato Fiorella Mannoia, proponendo il brano di Sanremo 2017 Che sia benedetta. Grandi emozioni in sala, la stessa Valeria è molto emozionata. Decimo concorrente è Platinette, che imita Boy George. Platinette ha cantato e ballato, ed ha incantato e divertito il pubblico. A Tale e Quale Show Carlo Conti manda in onda un messaggio di Donatella Rettore, copita da una malattia che richiede diversi giorni di letto e di convalescenza. Al suo posto subentra Dario Bandiera, che imita Renato Zero. A Tale e Quale Show è il turno di Edy Angelillo, che ci fa fare un tuffo nel passato proponendoci una simpaticissima esibizione. Molto soddisfatta la giuria.

Dopo aver annunciato le esibizioni della prossima settimana, Carlo Conti svela i voti della giuria. A vincere la quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 di stasera, 13 ottobre 2017 è Annalisa Minetti, con la bellissima imitazione di LP!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook