CONDIVIDI
Fabrizio Frizzi, le ultime news

Fabrizio Frizzi, gli aggiornamenti. Fabrizio Frizzi sta meglio. Sembra che il popolare conduttore tv abbia fatto progressi e, sebbene resti ricoverato all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma, le sue condizione fanno sperare in una ripresa. A tenere aggiornati i tanti ammiratori di Frizzi c’ha pensato il direttore generale della Rai in persona, Mario Orfeo, che è andato più volte a trovare Fabrizio in questi giorni. Orfeo ha rivelato che si è anche alzato dal letto e ha mosso qualche passo.

La nota alla stampa rilasciata dalla famiglia di Fabrizio Frizzi!

Intanto, la famiglia Frizzi, in una nota inviata alla stampa ringrazia il pubblico:”La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio.Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!!”.

Il saluto di Carlo Conti per Fabrizio Frizzi!

Nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show 2017, Carlo Conti ha inviato il suo saluto ad inizio puntata all’amico Fabrizio Frizzi. “Il nostro abbraccio va a Fabrizio Frizzi”. Così Carlo Conti ha voluto salutare ed esprimere il proprio affetto in questi giorni difficili all’amico Fabrizio. Intanto, da lunedì 30 ottobre 2017 L’Eredità riparte proprio con la conduzione di Carlo Conti, volto amatissimo dal pubblico italiano, chiamato a sostituire Fabrizio Frizzi al momento impossibilitato per ora a proseguire nella conduzione del programma di Rai1.

Carlo Conti condurrà L’Eredità a partire da lunedì 30 ottobre 2017!

Dopo lo sospensione del programma per rispetto verso il conduttore Fabrizio Frizzi , la Rai ha ufficializzato la partenza della nuova edizione del quiz a premi di Rai 1. Si ricomincia lunedì’ 30 ottobre alle ore 18.50 su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti chiamato a sostituire l’amico e collega Fabrizio Frizzi in una sorta di staffetta.

Le ultime dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa dopo il ricovero di Frizzi.

Pochi giorni fa Rita Dalla Chiesa, storica compagna di Fabrizio, aveva raccontato al Corriere della Sera: “Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni”. Ed ha aggiunto:”Fabrizio è un uomo forte e ottimista. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”, ha concluso la Dalla Chiesa.

Il post di Milly Carlucci su Instagram.

 

Ti voglio bene #fabriziofrizzi , ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook