CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: la replica di Giulia Latini su Luca Onestini

Grande Fratello Vip 2017: parla Giulia, ex corteggiatrice di Luca. La presenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ha fatto spostare l’attenzione dalle vicende che accadono al concorrente della trasmissione, alla sua vita privata, con il coinvolgimento di ex partecipanti alla trasmissione di Maria De Filippi. E’ la volta di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca che ha sentito di dire la sua, dopo allusioni di Nina Moric su Twitter. Secondo Nina Moric, Ignazio Moser e Luca Onestini sono omosessuali.

Grande Fratello Vip 2017: la replica di Giulia Latini. 

Giulia Latini e Luca Onestini hanno continuato a sentirsi anche dopo il loro fidanzamento, secondo quanto afferma Soleil Sorgè, che sostiene di essersi sentita tradita dopo aver fatto questa scoperta. Quale sia la verità non è ancora chiaro, comunque il legame che  Giulia sente di avere con Luca è molto forte, tanto da spingerla a voler difendere quello che hanno vissuto insieme.

“Se Luca fosse gay lo direi”, ha affermato nel corso di una diretta Instagram.”Andare a fare allusioni sul fatto che Luca possa essere omosessuale, va anche a togliere verità a tutto il percorso che ho fatto con lui. C’è stata una frequentazione vera di sei mesi”, ha puntualizzato Giulia. “Non capisco assolutamente il senso di questa frecciatina da parte soprattutto di una donna matura”, ha aggiunto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook