CONDIVIDI
Moda autunno-inverno 2017-2018: la nuova collezione Twinset

La collezione autunno-inverno 2017-2018 di Twinset. La nuova collezione Twinset per l’autunno-inverno 2017-2018 è caratterizzata da capi estremamente versatili, ricchi di dettagli e richiami alle tendenze più attuali.

Il colore che domina l’intera collezione è il nero, in versione integrale, oppure smorzato dalle trasparenze del pizzo o arricchito da ricami colorati. Gli altri colori presenti nella collezione Twinset per la stagione fredda sono chiari come il rosa cipria ed il grigio, classici con il verde, decisi come il  giallo, il rosso, il blu ed il fucsia. Tra le tante tinte unite spiccano fantasie animalier, stampe floreali, fantasie check, quadretti Vichy, fantasie geometriche e motivi degradè.

Twinset autunno inverno 2017-2018.

La collezione autunno inverno 2017-2018 firmata Twinset propone capi decorati con paillettes, pizzo, fiocchi, volant, piume e pelliccia ecologica. Tra i capi must della stagione Twinset ha creato cappotti e cappe con fantasia check, maxi abiti con stampe, cardigan con drappeggi, pantaloni cropped, gonne ed abiti plissè.

Nella nuova collezione per la stagione fredda di Twinset  domina la maglia, proposta in versione asimmetrica, multicolore o con effetto degradè come nel cardigan lungo. Le maglie più di tendenza hanno balze ed intarsi in tinte contrastanti. Le borse sono arricchite con paillettes, borchie e ruches. Le calzature più presenti sono bikers, anfibi e stivali, tutti grintosi ricchi di personalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook