CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: clamoroso rischio squalifica dopo le minacce di morte

Grande Fratello Vip, le ultime news. Giulia De Lellis ha deciso che se non cambieranno le dinamiche del serale del GF Vip 2017 lei non vorrà più dialogare con Alfonso Signorini. Parlando con alcuni coinquilini ha spiegato: “O si abbassano i toni da entrambe le parti oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona. Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c’è un dialogo va a finire così. O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta. Non ci riesco purtroppo ancora, ci sto lavorando”.

La posizione di Alfonso Signorini dopo la polemica al Grande Fratello Vip 2017!

Ma sembra che Giulia non abbia molto da temere, dato che è stato lo stesso Signorini, qualche giorno fa, a dire di volerla ignorare da oggi in poi. Il direttore del settimanale ‘Chi’ lo ha detto durante una puntata della sua trasmissione web ‘Casa Signorini’. Ospiti del programma erano, tra gli altri, le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Ed è stata Cristina a tirare fuori l’argomento, sostenendo che se Giulia De Lellis fosse una persona intelligente non avrebbe detto certe cose nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. “Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo“, ha spiegato.

A questo punto è intervenuto Signorini, che ha fatto notare come alla si finisca per parlare sempre di lei, per un motivo o per un altro. Quindi la decisione: basta darle tutta questa importanza.
“Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata”, ha annunciato l’opinionista del Grande Fratello Vip 2017. Come andranno le cose tra i due domani sera? Per dirlo bisognerà seguire la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda domani lunedì 30 ottobre 2017 alle 21.30 su Canale5. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook