CONDIVIDI
Eliminato Grande Fratello Vip 2017 di stasera 30 ottobre 2017: chi uscirà dalla Casa?

Grande Fratello Vip 2017, Carmen Russo e Aida Yespica in nomination. Stasera, 30 ottobre 2017, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, il reality di successo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In nomination al Grande Fratello Vip 2017 di stasera ci sono Carmen Russo e Aida Yepica. I concorrenti rimasti in gara sono: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Corinne Cléry, Carmen Russo, Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2017, al televoto Carmen Russo e Aida Yespica: chi uscirà?

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 23 ottobre 2017, si preannuncia ricca di sorprese. Assisteremo alla sfida all’ultimo voto tra Aida Yespica e Carmen Russo, ma le sorprese non finiscono qui. Sembra, infatti, che stasera assisteremo ad una doppia eliminazione: dopo aver scoperto chi tra Carmen e Aida dovrà abbandonare la casa, verranno scelti altri due concorrenti che dovranno sfidarsi in un televoto lampo che decreterà un altro concorrente che stasera dovrà lasciare la casa.

Carmen Russo eliminata stasera, 30 ottobre 2017, dal Grande Fratello Vip 2017.

Ilary Blasi chiama Daniele Bossari nel confessionale del Grande Fratello Vip 2017, e gli indica la busta contenente l’esito del televoto. Daniele apre la busta, c’è un nome: quello di Aida. La busta, in realtà, contiene il nome di chi può rimanere nella Casa: Carmen Russo è l’eliminato del Grande Fratello Vip 2027 si stasera! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook