CONDIVIDI
Francesco Monte ospite oggi domenica 5 novembre 2017 a Domenica Live!

Domenica Live: Francesco Monte si sfoga. Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, è stato intervistato da Barbara D’Urso, durante la puntata del 29 ottobre 2017 di Domenica Live, programma in onda su Canale 5, per poter parlare dell’avvicinamento tra Cecilia e  Ignazio Moser. «Stimo chi è andato fuori dalla casa, di notte, a urlare: Non ti comportare così. Non sono stato io, però. E non credo sia stato uno dei miei amici. Però, se mi sta guardando, gli dico: ti stimo, ti stringerei la mano. Lo stimo perché ha cercato di mandare un messaggio. Io sarei anche pronto a entrare nella Casa».

Così a Domenica Live Francesco Monte commenta l’azione di chi è andato a gridare fuori dalla casa, invitando Cecilia a comportarsi diversamente. Difatti nelle ultime settimane c’è stato un grande avvicinamento ed è nata una forte complicità tra la sua fidanzata, sorella di Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser. Tanto che i due si sono scambiati in più occasioni baci e abbracci.

Francesco Monte: “Ignazio Moser non è un uomo!”

Per Monte la fidanzata non è assolta del tutto, ma secondo l’ex tronista Cecilia non aveva dubbi sulla nostra storia. Lei è entrata a fare l’esperienza nella Casa, perché era preoccupata per quello che il fratello avrebbe potuto fare, l’ha quasi spronata Monte stesso, a suo dire. Dalla casa arriva la notizia di Cecilia scoppiata in lacrime. «Lei ha le sue colpe  – dice Monte – quando uscirà ne parleremo, anche tanto. Ignazio Moser però è stato un grande, uno stratega. Si è fatto amico di Jeremias per arrivare a lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook