CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ha preso una decisione ma è dispiaciuta

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ed Ignazio, il cerchio si stringe. Cecilia Rodriguez ha preso una decisione importante nella casa del Grande Fratello Vip 2017 che riguarda la sua vita, ma la scelta le comporta sofferenza. Dopo aver trascorso la giornata di ieri a letto tra lacrime e tristezza, si è confidata con Luca Onestini ed Ignazio Moser nella sauna. Il cruccio di Cecilia è quello di “sentirsi persa” dopo aver capito delle cose di sé e della sua vita solo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 207. La giovane dice di avere le idee chiare su cosa fare, ma di sentire la tristezza per una scelta che cambierà la sua vita.

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ed Ignazio, cosa accadrà?

Cecilia si confida in giardino con Ignazio. Suo fratello Jeremias ha appena finito di dirle che lei on ha ucciso nessuno e le cose che le stanno capitando fanno parte della vita.Rimasti soli Ignazio  chiede a Cecilia del suo rapporto con Francesco Monte, il fidanzato. ” Prima di entrare qui era tutto a posto?”, le chiede. E poi:” Lo dico spassionatamente, non per qualsiasi interesse mio. Devi capire se sono cose vere. Ora è tanto che non lo vedi, poi vi rivedete e può darsi che torna tutto a posto”.

Cecilia è pensierosa ed ascolta in silenzio. Poi inizia a piangere e lui si avvicina stringendole le mani. Moser la incita a sentirsi serena avendo preso una decisione. “Lui è magnifico”, dice Cecilia riferendosi a Francesco. L’argentina teme un incontro nella Casa con il fidanzato. Vorrebbe incontrarlo da sola per chiarire. “Ho bisogno di liberarmi, di parlargli”, dice ed aggiunge di sentirsi “sporca”. Cecilia lascerà Francesco? Questa sera tutti i nodi verranno al pettine. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook