CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, momenti di lacrime e tristezza fra i fratelli Rodriguez, mentre nella Casa... Si cucina!

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip momenti di lacrime e risate: Carmen Russo ha sfornato soddisfatta la sua crostata  pensata per la figlia Maria, con tanto di dedica con nome di pastafrolla. Cristiano Malgioglio intanto si occupa della tinta a Corinne Clery che nel mentre gli racconta di essere stata corteggiata anni fa da un uomo molto famoso. In camera Jeremias e Cecilia Rodriguez piangono insieme.

Da un lato le risate: in cucina i toni sono allegri e rilassati e i concorrenti non vedono l’ora di fare merenda per assaggiare la crostata di Carmen. Intanto Corinne, fresca di tinta per mano di Cristiano Malgioglio, racconta ai suoi compagni di un uomo molto famoso che, diversi anni fa, l’ha corteggiata a lungo, ma l’attrice non ha ceduto alle avances. Vige il mistero sull’identità di quest’uomo.

Momenti di confidenze al Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia e Jeremias.

Dall’altro lato le lacrime: in questi primi giorni di reality Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias hanno avuto dei momenti difficili nella casa, portando i due a versare qualche lacrima. In camera, infatti, sdraiati sul letto i fratelli Rodriguez si lasciano trasportare dalle emozioni e da analisi introspettive. “Forse ho sempre bisogno del parere di qualcuno per capire se sto facendo le cose giuste” confida Cecilia a Jeremias che le risponde “L’umano è così, cerca sempre approvazione”, ma lei insiste: “Ho sempre bisogno di un parere in più”. I fratelli tra l’altro sentono la mancanza di Belen e dai loro visi scendono le lacrime. A spezzare la nota di tristezza una canzone che riporta l’allegria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook