CONDIVIDI
Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 6 novembre 2017

Le nomination del Grande Fratello Vip 2017: chi lascerà la Casa? Eccoci ad una nuova ed emozionante puntata, lunedì 30 ottobre 2017 su Canale 5 in prima serata, del Grande Fratello Vip 2017. Conducono Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In nomination, ricordiamo che ci sono Aida Yespica e Carmen Russo. Chi sarà eliminata tra le due donne? Dal sito centrometeoitaliano sono stati diffusi, all’interno di un forum, i sondaggi sulla prossima sfida in nomination tra Aida Yespica e Carmen Russo.

Nomination Grande Fratello Vip 2017: la sfida tra Aida e Carmen!

Netta la preferenza a favore della Yespica con il 67%, mentre a Carmen Russo va solo il 33% dei consensi. Una sfida al Grande Fratello Vip 2017 che si preannuncia in salita per l’ex showgirl della tv italiana. Il vip preferito di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 in assoluto continua a rimanere Daniele Bossari con il 32% dei voti, mentre la seconda piazza spetta a Giulia De Lellis con il 29%. Ultime per preferenze rimangono Carmen Russo e Corinne Clery con lo 0,9%. Tante sorprese attendono i Vip del grande Fratello Vip 2017 ma non solo. A fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è Francesco Monte che cerca un chiarimento con Cecilia.

Le tre nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 30 ottobre 2017.

I 6 Vip meno votati di questa sera sono: Aida, Corinne, Jeremias, Lorenzo, Luca e Raffaello. Loro potranno essere nominati di questa settimana del Grande Fratello Vip 2017. Luca va in Confessionale, e vota Aida. Tocca ad Ivana, che vota Raffaelo. Per Raffaello la nomination è palese, sceglie di votare Aida. Le nomination continuano, tocca a Jeremias che nomina Luca. Per Aida la nomination è palese, sceglie di votare Corinne. Giulia, per esclusione, nomina Corinne.

La nomination di Corinne è palese e sceglie di votare la modella venezuelana, Aida. Tocca a Daniele, che sceglie di nominare Raffaello. La nomination di Lorenzo è palese, sceglie Corinne. Arriva la nomination per Ignazio, che con dispiacere sceglie Raffaello. Arriva il momento dell’ultima nomination ed è il turno di Cecilia che sceglie di nominare Lorenzo. I nominati di questa settimana del Grande Fratello Vip 2017 sono Aida, Corinne e Raffaello. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook