CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias rovina i programmi a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser...

Grande Fratello Vip 2017, le news. E’ stato un risveglio romantico quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. I due concorrenti del reality appena aperto gli occhi dopo la lunga serata di lunedì hanno iniziato ad abbracciarsi e coccolarsi. Ormai tra i due i momenti di intimità sono davvero tanti. Dopo che la sorella di Belen ha lasciato il fidanzato in diretta televisiva, adesso è libera di viversi la nuova avventura sentimentale con Ignazio Moser in maniera più spensierata, nonostante i momenti di nostalgia e sconforto per l’amore finito con Francesco Monte si facciano ancora sentire.

Cecilia racconta a Luca i motivi della scelta di ieri.

Intanto qualche ora fa la bella argentina ha spiegato qual è stata la ragione principale che le ha fatto prendere la decisione di allontanare Monte dalla sua vita. Apparentemente lui non le lasciava lo spazio che lei desiderava. Parlando con Luca Onestini ha spiegato: “Io ora ho bisogno di pensare a me, non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì per risolvere i problemi degli altri. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui.

Lui ha cercato di cambiarmi perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io”. “In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L’ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose”, ha poi concluso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook