CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni di Ignazio Moser su Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia incontra il fidanzato. Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto il suo ingresso nella Casa. Un incontro desiderato anche dall’argentina, ma sicuramente in maniera più riservata. La giovane è in crisi da qualche giorno. Ha capito che qualcosa della sua vecchia vita non la convince più e desidera voltare pagina. Frattanto si è molto avvicinata ad Ignazio Moser, con il quale trascorre gran parte del tempo nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: l’atteso faccia a faccia.

“Preferirei che se ne andasse. Dobbiamo parlare io e te, non c’entra niente lui”, sono le prime parole che Francesco Monte pronuncia nel rivedere Cecilia dopo 50 giorni. Ignazio Moser è ancora in salotto dopo la discussione che hanno avuto i due uomini un attimo prima. Rimasti soli Cecilia osserva che non avrebbe voluto che succedesse tutto nel corso di un programma televisivo. “Hai visto abbastanza”, dice Cecilia, “ti chiedo scusa ma so che non basterà mai”. “Ho capito tante cose, non riesco ad immaginarmi più avanti”, prosegue.

Nonostante Francesco le dica di amarla  e tenti di ricordarle che la vita vera è quella fuori, Cecilia è decisa. Gli prende la mano, ma lui è piccato. “Mi prendi la mano come la prendi a lui. Che senso ha?'”, domanda.

La giovane sente che la loro storia così come la stavano vivendo è una cosa che non le interessa più. Vuole fare qualcosa solo per se stessa. “Non ho detto che mi sono innamorata di Ignazio”. Lui le chiede:”Neanche un’infatuazione, una sbandata?”. “Ci sono delle cose di lui che piacciano tanto”, confessa Cecilia. “Segui i tuoi sogni, non mi aspettare”, gli dice. Continua a spiegargli che la scelta non è tra lui ed Ignazio. Signorini le chiede se lo ama ancora e lei risponde:”Non lo so”. Monte le dice nell’orecchio:”Mi hai ucciso”. Francesco va via ma promette che parleranno fuori della loro storia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook