CONDIVIDI
Francesco Monte lascia la casa in cui conviveva con Cecilia: lei e Ignazio intanto sono su Instagram

Grande Fratello Vip 2017: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Ieri è avvenuto l’atteso faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’incontro è stato il punto focale della trasmissione ed ha lasciato incollati allo schermo i telespettatori che attendevano con ansia di vedere le reazioni di Francesco dopo aver visto Cecilia in crisi, sempre più vicina ad Ignazio Moser.

Nel corso dell’incontro Monte non ha mai perso la calma e si è mostrato molto calmo e lucido nel discutere con ormai, ex fidanzata. E’ parso emozionarsi solo quando lei gli ha preso la mano.

Grande Fratello Vip 2017: le parole sussurrate a Cecilia. 

Evidentemente la cornice del Grande Fratello Vip 2017 non è il posto più adatto per scambiarsi delle confidenze e la coppia sente tutto il peso delle telecamere. “Stai attenta!“, sussurra Francesco nell’orecchio di Cecilia, che prontamente risponde:”Sicuramente, ma di brutto!”. Non è l’unica frase che le dice di nascosto. Più tardi , al culmine dell’emozione le dice:”Mi hai ucciso“.

Cecilia ha appena rivelato di non sapere se lo ama ancora. “Non dire così, non dire così”, lo implora lei. Mentre si salutano Cecilia gli dice sottovoce:”Non ti fermare, fai quello che devi fare”. “Gorda non mi dire queste cose”, è la risposta di Francesco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook